Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti allora con questi pezzi che scheda madre potrei abbinare?e ke non abbia un costo elevato??
I pezzi sono:
-e6750
-8600 gt 512 pci-e
-2x1gb kingstone pc800/6400
mmmmmhhhhhhhh preferirei se fosse sotto i 100 cmq se c'è ne'.
mi hanno gia' detto la 8800 ma mi partirebbero troppi soldi,anke perke non cerco prestazioni da paura basta ke mi girino fps tipo stalker anke con dettagli medi
Stalker è vecchiotto.. se ti basta quello a dettagli medi..
Cmq non esistono solo schede video da 200 euro.. già una Ati 3850 512Mb (150 euro) è MOLTO meglio di una 8600gt..
Quanto la paghi la 8600gt?
Non hai scritto quanto vuoi spendere per la mobo.. la DS3 è una scelta "equilibrata" in rapporto al livello del sistema.. ovviamente se non ti interessa l'overclock ecc.. anche una AsRock va bene..
la scheda madre sotto i 100 € e non mi interessa overclock
La scheda video 8600 gt 70 di euro circa,penso ke sia molto piu' potente dell x1650 pro 256 agp ke posseggo ora
MI diresti il modello della asrock???
scusa tutte queste domande ma in questo ambito sono un po alle prime armi^^:sisi:
Ma posso chiederti una cosa? Che ci devi fare con il pc? Giocare per lo più? No perchè spendere 170 euro di processore e 70 per una scheda video per giocare male non mi sembra una gran bazza... prendi un E6550 (130 euro) e investi nella video che è l'unica cosa che conta se vuoi giocare.. ;)
Per i modelli Asrock non li conosco.. sicuramente sono la marca che costa meno..
Lo uso un po per tutto suonare,giocare,disegnare al cad(visto ke son disegnatore),navigare,e guardami qualche film...
Ora mi documentero su qualche asrock.
Cmq è solo un progetto ke faro ' piu' avanti questo di cambiare i pezzi,e volevo informarmi un po'
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!