Scheda Madre? Consigli e suggerimenti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ervivus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, non sono molto esperto ma stavo pensando a quale scheda madre scegliere tra:
[h=1]MB ASROCK 990FX Killer (ATX)[/h][h=1]Mod 1150 ASRock H81 Pro BTC (ATX/H81)[/h]Qual è secondo voi la migliore in rapporto qualità/prezzo avendo un budget abbastanza stretto.

Inoltre volevo montare questa CPU: Intel i5-4460 3.20GHz Turbo 3.40GHz .

Vostri consigli? Grazie mille
:ciaociao::hihi:

Ciao, non sono molto esperto ma stavo pensando a quale scheda madre scegliere tra:
MB ASROCK 990FX Killer (ATX)

Mod 1150 ASRock H81 Pro BTC (ATX/H81)

Qual è secondo voi la migliore in rapporto qualità/prezzo avendo un budget abbastanza stretto.

Inoltre volevo montare questa CPU: Intel i5-4460 3.20GHz Turbo 3.40GHz .

Vostri consigli? Grazie mille
:ciaociao::hihi:

stretto quanto? la prima mobo non e compatibile con l'i5 che hai detto e la seconda non e proprio da gaming ma per chi fa uso di altro

Beh volevo comprare la seconda scheda madre perché costava meno e s poteva montare quella CPU e comunque il pc lo volevo potente anche oltre il gaming. Lo so che la cpu che ho scritto non è compatibile con al 1 scheda madre. Tu cosa mi consigli^?

Beh volevo comprare la seconda scheda madre perché costava meno e s poteva montare quella CPU e comunque il pc lo volevo potente anche oltre il gaming. Lo so che la cpu che ho scritto non è compatibile con al 1 scheda madre. Tu cosa mi consigli^?

come cpu ci sono i nuovi i5 4460-4590-4690 lisci non sbloccati, le mobo andrei sulle chipset h97 ma tutto dipende da cosa cerchi e come la vuoi anche prezzo da spendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro