Scheda madre con Z68

Pubblicità

ACPicchia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho intenzione di comprare una nuova mb con chipset z68, voglio precisare che non farò sli o crossfire (anche perchè mi intriga molto virtu), overclock leggero.. come proc ho il 2500k. In giro ho visto alcune soluzioni che rispecchiano il mio budget 80-110€
  • Gigabyte Z68P-DS3
  • Asrock Z68 Pro3
  • Gigabyte Z68MA-D2H-B3
qualcuno saprebbe dirmi qual'è la migliore scelta (o la meno peggio :D) tra queste? o altre soluzioni allo stesso prezzo?

tra quelle tre sceglierei quella della asrock:)
sei mai andato a vedere quelle della asus? rimanendo sempre sl chipset z68 ci sono le p8z68-v la versione p8z68-le o anche pro e deluxe ma li vai a spendere un pochino troppo

oppure la versione "v-le" che è la base delle z68 asus:
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P8Z68-V LE

o la versione "v" leggermente meglio :

ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P8Z68-V
tutte e due con grafica integrata le trovi anche a meno di 100 euro se cerchi bene;)

pero scusa per risparmiare ancora di piu prendi solamente un intel core i5 2500 NON "K" se fai overclock leggero tanto vale prendere quello o meno ancora i3

infatti la asrock sembrava anche a me quella più completa, però non ho mai avuto asrock..
le asus che mi hai proposto sembrano molto interessanti (preferisco perchè ho gia avuto in passato) però io non riesco a trovare niente sotto i 120€
il processore ce l'ho già, l'ho comprato a un amico che ha appena preso i7K.. ad un prezzo più che ottimo!!

magari cerca qualcuno che ce l'ha usata o guarda sul mercatino del forum
( comunque guarda i pm te ne ho inviato uno )

Io mi trovo benissimo con una Gigabyte Z68-AP-D3.
Anch´io monto un 2500K e non faccio SLI o Crossfire. L´ho pagata 120€.

beh ti dico che a me la mia mobo è arrivata oggi la p8z68-v pro lho pagata 135 euro invece che oltre 200 come me la volevano vendere in un negozio qui nei dintorni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro