DOMANDA Scheda Madre Con Tutti Gli Ingressi? O Quasi

Veteran Gamers

Nuovo Utente
78
1
Ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete per caso una scheda madre che abbia tutti gli ingressi (recenti) per le periferiche/hardware premetto che la mia domanda può sembrare strana ma la cerco per inserirla nel mio BenchTest ovvero il mio banco da lavoro dove testo le svariate schede video, cpu, ram, hard disk etc per poterle recensire, volevo passare anche a ssd m.2 e alle nuove cpu ma non trovo una scheda madre in grado di darmi questa possibilità mi ritrovo a dover utilizzare più schede madri a seconda del prodotto da testare quando invece ne vorrei solo 2 una per AMD una Intel vi ringrazio dell'attenzione se sapete aiutarmi mi farebbe molto piacere.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete per caso una scheda madre che abbia tutti gli ingressi (recenti) per le periferiche/hardware premetto che la mia domanda può sembrare strana ma la cerco per inserirla nel mio BenchTest ovvero il mio banco da lavoro dove testo le svariate schede video, cpu, ram, hard disk etc per poterle recensire, volevo passare anche a ssd m.2 e alle nuove cpu ma non trovo una scheda madre in grado di darmi questa possibilità mi ritrovo a dover utilizzare più schede madri a seconda del prodotto da testare quando invece ne vorrei solo 2 una per AMD una Intel vi ringrazio dell'attenzione se sapete aiutarmi mi farebbe molto piacere.
Impossibile, non esistono schede "combo" con più socket, più tipi di memoria, ecc.
 

Tcoin

Utente Attivo
357
38
CPU
i5 6400
Dissipatore
Seidon 120 v
Scheda Madre
MSI H170 gaming m3
HDD
Amd r3 120 gb + 2 hdd wd blue 2x1 tb
RAM
HyperX Fury 16 gb ddr3 2133 mHz
GPU
Amd RX 470 Reference
PSU
Thermaltake 530 w
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Madcatz rat pro S - Corsair Strafe RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit - Ubuntu 16
Ingressi recenti?
Quali periferiche?
Spiegati meglio
 

Veteran Gamers

Nuovo Utente
78
1
Impossibile, non esistono schede "combo" con più socket, più tipi di memoria, ecc.

No sicuramente mi sono spiegato male io non intendo combo di socket perchè non mi interessa utilizzare diversi processori su una scheda madre, io intendevo più entrate per scheda video oppure i vari tipi di sata o anche le m.2 o le pe pci express di diverse misure diciamo, ne cerco una che ha queste caratteristiche intel e una uguale per processori amd
 

Veteran Gamers

Nuovo Utente
78
1
Ingressi recenti?
Quali periferiche?
Spiegati meglio
Hai ragione mi sono spiegato male.
Io intendo 2 schede una amd e una intel con varie tipologie di ingresso
ad esempio le varie tipologie sata
le varie grandezze del pciexpress
me m.2
etc
cioè a me interessa una scheda che supporti uno svariato numero di prodotti dalle schede video agli ssd o ssd m.2 e così via gli ingressi per schede wifi o altro, ora ci sono schede che supportano la 6a e la 7a generazione di processori e tra queste mi serve una che supporti tante tipologie di periferiche.
 

Tcoin

Utente Attivo
357
38
CPU
i5 6400
Dissipatore
Seidon 120 v
Scheda Madre
MSI H170 gaming m3
HDD
Amd r3 120 gb + 2 hdd wd blue 2x1 tb
RAM
HyperX Fury 16 gb ddr3 2133 mHz
GPU
Amd RX 470 Reference
PSU
Thermaltake 530 w
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Madcatz rat pro S - Corsair Strafe RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit - Ubuntu 16
Allora, quindi ti serve
Socket 1151
Slot pcie
Slot pci
Porte sata
Slot m2
Una qualsiasi z270 o h270 le ha
Mal che vada controlli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili