DOMANDA scheda madre con cpu integrata buona x il gioco (progetto steam machine)

Pubblicità

brasix21

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti premetto che il mio progetto è un po da pazzi vista l uscita della steam machine volevo crearmi diciamo una consolo con steam os (a breve rilasceranno il dowload gratuito ) e asseblare il tutto in un case tipo qsto
silverstone-ml03-black-slim-htpc-case-support-micro-atx.webp
viste le ridotte dimensioni del case cercavo una scheda madre con una gpu integrata abbastanza potente per giocarci (lo assemblo in questo tipo di case cosi posso portarlo se vado da qualche parte o a casa di qualcuno p.s. odio i portatili) qualche consiglio o suggerimento sulla realizzazione diciamo di questa steam machine XDXD

- - - Updated - - -

salve a tutti premetto che il mio progetto è un po da pazzi vista l uscita della steam machine volevo crearmi diciamo una consolo con steam os (a breve rilasceranno il dowload gratuito ) e asseblare il tutto in un case tipo qsto
silverstone-ml03-black-slim-htpc-case-support-micro-atx.webp
viste le ridotte dimensioni del case cercavo una scheda madre con una gpu integrata abbastanza potente per giocarci (lo assemblo in questo tipo di case cosi posso portarlo se vado da qualche parte o a casa di qualcuno p.s. odio i portatili) qualche consiglio o suggerimento sulla realizzazione diciamo di questa steam machine XDXD

per il fatto della scheda video anche su consiglio del mio professore evito la integrata e monto tutti i componenti che ho in descrizione in un case piu piccolo ne devo trovare solo uno che mi permetta di fare entrare la mia 7750 (che poi in seguitò sostituirò con questa http://www.amazon.it/Sapphire-VAPOR...1?ie=UTF8&qid=1389393352&sr=8-1&keywords=7770) grazie ad una scheda riser pci attendo vostri consigli.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro