Scheda madre compatibile?

Pubblicità

dynamo798

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi :)
volevo farvi una domanda...io volevo sostituire al mio pc la scheda video comprando una gtx660,però non so se la scheda madre è compatibile..il modello è il cm6830...Poi dovrei cambiare anche ali perchè il mio fa cagare...
qualche consiglio? grazie in anticipo xD

volevo farvi una domanda...io volevo sostituire al mio pc la scheda video comprando una gtx660,però non so se la scheda madre è compatibile..il modello è il cm6830...Poi dovrei cambiare anche ali perchè il mio fa cagare...
ciao, ho cercato un pò di capire che ha dentro questo pc, il mio consiglio e di cercare una gtx 750ti, che consumando solo 60 watt dovrebbe girare, perchè il problema più grosso non è dato dalla compatibilità ma dall'alimentatore, di cui non conosco il formato e i dati completi, asus indica solo che ha un pico di 350w, presumibilmente è una cacca, quindi puoi fare questo, prendere una vga poco esosa in consumo come una gtx750 o 750ti, oppure prendere un nuovo alimentatore e scegliere una vga a piacere, la 750ti comuqnue anche se consuma poco rimane molto valida
poi dovresti postare anche con che processore è equipaggiato il pc, li vanno dal più scarso deglli i3 seconda generazione al più potente degli i7 stessa generazione, in linea generale nessuno dei processori dovrebbe limitare una 750 o 750ti, anche fosse un 3220 ad esempio non limiterebbe una 750ti di tantissimio se non di nulla
costa un pò tanto per quello che è ma se ti fa risparmiare i soldi dell'alimentatore diventa pure economica e si comporta bene anche per alte risoluzioni come il fullhd

Un consiglio, posta sempre tutta la tua configurazione !
Ho cercato di capire cosa contiene il tuo computer ma non è facile.
Che scheda madre hai?
Un buon alimentatore (per esperienza, l'ho consigliato a 3 amici tutti e tre pienamente soddisfatti) è il CS650M della corsair, modulare e quindi comodo, silenzioso e non ho costa tantissimo 80€ c.ca

Grazie ragazzi per le risposte
allora il mio computer è equipaggiato con un intel core i5 3340s la s sta per consumo ridotto e un alimentatore da 360 watt...il modello della scheda madre e il cm6830..questo è tutto ripeto se c'è bisogno di cambiare alimentatore lo potrei anche cambiare...ma andiamo anche sul risparmio ;)

- - - Updated - - -

Ho appena visto la gtx750 ti e le varie recensioni...è molto buona consuma pochissimo,ha delle buone prestazioni e costa solo 140 euro!

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Allora queste sono le schede video che di sicuro supporta il
tuo cm6830 (dati della asus):
Intel® HD Integrated Graphics
NVIDIA® GeForce GT640 3GB
NVIDIA® GeForce GTX550 Ti 1GB
NVIDIA® GeForce GTX650 1GB
AMD® Radeon HD7350 1GB
AMD® Radeon HD7470 1GB
AMD® Radeon HD8760 1GB
La 750gtx da punto di vista di dissipazione e di consumo è un ottima scheda! Visto che la gtx650 consuma 64w e la tua configurazione la regge, regge di sicuro la 750gtx (consumo 55w, alimentazione minima 300W).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro