Scheda madre compatibile con i5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skizzo85

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se entro in una vecchia discussione ma ho un piccolo problema, devo cambiare la scheda madre ma non voglio buttare il processore. Ho un i5 lga 1155 montato su di una asrock h61 itx il problema è che continua a trovare una periferica usb che non riconosce e poi la perde subito dopo, è fastidiosa la cosa e siccome ho già provato di tutto ho deciso di cambiarla però quale prendo? Avrei in mente di cambiare anche l'alimentatore perché ormai è un po' datato, voi cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se entro in una vecchia discussione ma ho un piccolo problema, devo cambiare la scheda madre ma non voglio buttare il processore. Ho un i5 lga 1155 montato su di una asrock h61 itx il problema è che continua a trovare una periferica usb che non riconosce e poi la perde subito dopo, è fastidiosa la cosa e siccome ho già provato di tutto ho deciso di cambiarla però quale prendo? Avrei in mente di cambiare anche l'alimentatore perché ormai è un po' datato, voi cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo.
Quando la discussione è troppo vecchia, non è una buona idea rilanciarla in questo modo. Ad ogni modo, le schede socket 1155 sono fuori produzione da anni e nel mercato del nuovo si trovano ormai pochissimi modelli, e nessun modello mini-ITX. Se proprio vuoi cambiare la scheda, è meglio a questo punto cambiare tutto, ram compresa, perché ormai conviene prendere una configurazione con ram di tipo ddr4, non conviene mantenere la ddr3. Facciamo un tentativo: apri una nuova discussione e spiega in modo dettagliato il problema della periferica usb, ok? Avrai anche provato di tutto, ma vediamo se ci viene qualche altra idea. ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili