DOMANDA Scheda madre "compatibile" con case toshiba satellite a300

Kal88

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi!
ho un problemino... mi piacerebbe togliermi uno sfizio e "costruirmi" da solo un portatile, con buone prestazioni, principalmente per il gaming, la vedo dura ma ci provo eheh.
come case vorrei usare quella di un vecchio toshiba satellite a 300, solo ( e pronti via il primo problema) la scheda madre che monta é ormai troppo datata, e i giochi al livello a cui siamo non girerebbero mai..
mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio, come una scheda compatibile con questa case, o qualsisasi altra cosa ve ne sarei molto grato.
un saluto! ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao Kal e benvenuto, comincio distruggendo le tue speranze ( :asd: ): non è possibile costruirti da solo un portatile :sisi:
Valuta altre idee come un fisso, ma con i portatili è un'impresa quasi impossibile.
 

Chris2002

Utente Attivo
248
10
Ciao a tutti ragazzi!
ho un problemino... mi piacerebbe togliermi uno sfizio e "costruirmi" da solo un portatile, con buone prestazioni, principalmente per il gaming, la vedo dura ma ci provo eheh.
come case vorrei usare quella di un vecchio toshiba satellite a 300, solo ( e pronti via il primo problema) la scheda madre che monta é ormai troppo datata, e i giochi al livello a cui siamo non girerebbero mai..
mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio, come una scheda compatibile con questa case, o qualsisasi altra cosa ve ne sarei molto grato.
un saluto! ;)
A meno che tu non voglia un portatile alto 8cm di base e 4 cm di monitor e che sembra una scatola, non non è possibile

Inviato dal mio schifoso HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili