Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che alimentatore hai?
Comunque esiste da qualche parte leggendo in rete , che devi flashare il tuo bios della asus con uno della hp per farlo, potresti rischiarti la scheda madre :sisi:
Non puoi fare sli ora , ne domani , ne tra 150 anni con quella scheda madre e alimentatore :sisi:
L'alimentatore lo sostituiro .
Perche la scheda madre non è buona ??
Ho sbagliato a rispondere , non dovevo rispondere a te in quella maniera , scusami tantissimo , ho fatto confusione
Comunque torniamo al discorso del bios , sai i rischi che corri?
- - - Updated - - -
Mi dispiace non ho trovato una guida , dovrai fare delle ricerche tu , al massimo chiedi se qualcosa non ti torna
Ho sbagliato a rispondere , non dovevo rispondere a te in quella maniera , scusami tantissimo , ho fatto confusione
Comunque torniamo al discorso del bios , sai i rischi che corri?
- - - Updated - - -
Mi dispiace non ho trovato una guida , dovrai fare delle ricerche tu , al massimo chiedi se qualcosa non ti torna
Fare il flash di un bios è rischioso di principio, se va male qualcosa o va via la corrente puoi giocarti la scheda madre.
Fare il flash di un bios non ufficiale è più rischioso, potrebbero esserci problemi di incompatibilità o informazioni che non conosciamo e giocarti la scheda madre.
Questi sono i rischi, poi non è detto...