Scheda madre ASUS P5LD2

Pubblicità

ramsi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera
Ho aggiornato il mio pc.
Sostituendo la scheda madre processore ram.
Dopo di tutto questo non riesco a installare windows xp home,il prog. si blocca dopo aver letto tutti i file.
Scollego l'hardisk lo collego su una scheda madre asus p4p800 nessun problema x l'installazione.
Grazie

Buongiorno,
L'hardisk è IDE.
Messaggio,Installazione bloccata x evitare danni al pc,controllare hardisk,oppure virus,controllare cavi,
Tutto questo gia controllato è ricontrollato tutto ok,controllato le mem anche questo ok,nel pag di errore ho anche questo mes. Informazioni tecniche 0x0000007B(0xF7C2863C,0xC0000034,0x00000000,0x00000000)
Grazie

Buongiorno
Ho fatto un controllo,cioè ho scollegato tutte le periferiche dalla sche madre lettori cd è hardisk.Il mio hardisk anche se è settato come primario dalla bios è rilevato come THIRD IDE SLAVE
Grazie

Buonasera.
Ho resettato la bios,ora l'hardisk è primario master,ma il problema che non accetta Windows xp resta sempre
Grazie

ciao ragazzi ho una scheda madre asus p5ld2-x-1333 e ho due problemi il primo e se colego hdd sata mi rimane il logo asus blocato mentre se scolego hdd mi dice erroe usb e nn mi fa entrare nel bios come posso fare? grazie aspetto vostre notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro