PROBLEMA Scheda Madre asrock fm2a75m-itx nessun output video

Pubblicità

oddvod56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi , innanzitutto chiedo scusa in anticipo se è la sezione sbagliata ,sono nuovo e mi devo ambientare.
Oggi ho montato il pc di un mio amico con questa configurazione
Immagine.webp

Tutto bene fin quando non lo abbiamo acceso , praticamente il monitor mi da "nessun segnale video in ingresso" ho provato a collegarlo alla scheda video principale (la ZOTAC) , con l' attacco M-HDMI poi col cavo VGA con l' adattatore all' attacco DVI (quello giallo scusate non so se è il DVI xD ) niente , a questo punto ho tolto la scheda video e ho provato a collegarlo agli attacchi della scheda integrata , su tutti e due gli attacchi HDMI e su quello DVI , niente nessun input , suggerimenti su cosa fare? non è mica qualche componente incompatibile ? aiutatemi non riesco a capire cosa possa essere :grat:

ciao e benvenuto
quella cpu non è compatibile con la scheda madre probabilmente, dovrai aggiornare il bios con un altra cpu

come posso verificarlo? nella scheda tecnica non ho trovato nulla

- - - Updated - - -

Mi dispiace mettere fretta ma è urgente please

a parte il fatto che quel processore non è compatibile con la scheda madre, e bastava andare sul sito asrock per vederlo..

ASRock > FM2A75M-ITX

mi spieghi perché hai comprato una APU se poi volevi utilizzare una scheda video?

per non parlare poi della scheda madre mini-ATX da montare su un case ATX.... e di quanto hai pagato quelle ram..

grazie per le risposte, premetto la configurazione non lo scelta io mi sono occupato del montaggio tutto qui, per la cpu mi sono confuso col codice prodotto infatti non è compatibile xD, le ram non le ha pagate tanto mi pare abbia speso 50 euro o giu di lì e il case è vero è grande ma la scheda madre dentro la si può posizionare perché è un ATX-mini ATX .
Comunque a lui interessava una CPU 4 core e per sostituirla ho scelto questa:
AMD 101078221 - Microprocessori - ePrice

è un [h=1]AMD - Processore Athlon X4 750K Socket FM2[/h]solo l' unico dubbio (stupido) mio è il codice prodotto che da il sito è AD750KWOHJBOX

Quindi giusto per togliermi la pietra dalla scarpa , il codice finisce con BOX e nell' elenco delle CPU supportate non c'è però se non erro con BOX si intende che la CPU viene data con la ventola nella scatola quindi è la stessa CPU o sbaglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro