Scheda madre amazon con sigillo?

fra5521

Utente Attivo
576
81
Bungiorno,

Avevo ordinato una scheda madre su Amazon la quale era arrivata palesemente usata,me l'hanno sostituita e adesso è arrivata una scatola alquanto distrutta con un sigillo rosso con scritto Security Seal mai successo?

Adesso non sono a casa e non posso visionare i contenuto,ma volevo capire questa cosa del sigillo,perchè non vorrei sia un'altro reso che mi è tornato indietro....

Grazie
 

SimoneTek

Utente Èlite
2,625
633
CPU
AMD Ryzen TR 16 Core Processor
Dissipatore
Custom Loop Ekwb
Scheda Madre
Gigabyte X399 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 970 Evo 250GB/ Samsung 850 Evo 250GB
RAM
XPG ADATA Spectrix D40 16gb 3000mhz (XMP attivo)
GPU
Nvidia RTX 2080Ti
Audio
Sound BlasterX 720° (Aorus X399)
Monitor
Asus MG248QR 144hz 1ms
PSU
ENERMAX Platimax DF Platinum 850Watt
Case
Thermaltake Core p5+Temperated Glass kit
Periferiche
Logitech G502 Project Spectrum/ K70 rapidfire RGB MX speed
OS
Windows 10 Pro
è normale che le schede madri arrivano senza sigillo.. strano che arrivano con invece

se la prima l'hai sostiutita perchè mancava il sigillo hai sbagliato
 

fra5521

Utente Attivo
576
81
è normale che le schede madri arrivano senza sigillo.. strano che arrivano con invece

se la prima l'hai sostiutita perchè mancava il sigillo hai sbagliato

No non per quello,infatti è normale che sia senza...
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Ho chiesto spiegazioni ad amazon e mi hanno detto che lo applicano in caso di spedizioni internazionali per rintracciare meglio i pacchi,anche in caso di furti o smarrimenti,però un conto è fuori un conto è dentro,a me sinceramente non è mai capitato...

Comunque appena rientrerò controllerò il contenuto,anche se ciò mi fa essere già diffidente,sarebbe inoltre interessante capire se a qualcun'altro è successo...
 

Allegati

  • imgpsh_fullsize.jpg
    imgpsh_fullsize.jpg
    176.8 KB · Visualizzazioni: 227
Ultima modifica:

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
mah a me non piacerebbe
 

fra5521

Utente Attivo
576
81
Mi hanno detto che quei sigilli li mettono nelle spedizioni internazionali per monitorare il pacco nel caso fosse smarrito,ma io ho comprato in Italia...

Oltretutto la storia è. Simpatica perché il prodotto non è disponibile loro mi hanno accertato che a magazzino non ne hanno perché aspettano il fornitore...Ok quindi questa da dove è spuntata??

Oggi forse riuscirò a controllarne in contenuto,resta il fatto che qualcuno ci ha messo mano,dove non doveva quindi anche se fosse visibilmente ok non so quanto fidarmi...

Nel caso dovrei guardare i piedini e che altro? Intendo le cose principali,piu importanti
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
se cè scritto "eu" potrebbe essere di un'altro Amazon europa la scatola come ti sembra nuova? nessun graffio o altre cose che ti facciano sospettare che sia stata aperta
 
  • Mi piace
Reazioni: fra5521

fra5521

Utente Attivo
576
81
se cè scritto "eu" potrebbe essere di un'altro Amazon europa la scatola come ti sembra nuova? nessun graffio o altre cose che ti facciano sospettare che sia stata aperta

Ci ho pensato anche io,ma da quanto ne so gli altri Amazon de,uk ecc non comunicano e sono a se stanti...

Comunque la scatola è piuttosto maltrattata e dove vi è il codice a barre manca un pezzo di carta,come se ci fosse stato dello scotch sopra...

Quella che avevo reso invece era inconfondibile,perchè la scatola era piena di buchi classico di chi ci si è appoggiato sopra per montarla...

Mah in questi casi mi sento un po preso in giro,caspita me ne mandi una distrutta e me ne rimandi una sfondata? controllala almeno....
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
allora mandala indietro sai quelli che lavorano da Amazon non è che fanno tanto caso a quel che fanno
 
  • Mi piace
Reazioni: fra5521

fra5521

Utente Attivo
576
81
Ho aperto la confezione e....sorpresa la scheda era la stessa che avevo reso,cioè mi è tornata indietro in pratica..stessi segni di usura stessa scatola piena di buchi e in piu questa volta una vite di cui non mi ero accorto la volta precedente,vite della mobo nel sacchetto....la prova del nove per capire che era piu che usata...

Infatti andando a vedere le mail,io ho fatto reso a loro è arrivato e a me è arrivata mail che avevano spedito...menomale che quando ho scritto hanno detto segnaliamo subito l'accaduto! :-D

Comunque seriamente dovrebbero fare attenzione a queste cose,uno compra per nuovo e poi si ritrova un prodotto usato...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili