Scheda madre AGP+PCIex

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi!! una domanda: conoscete altre schede video tipo la asrock 4CoreDual-VSTA che ha sia lo slot agp che lo slot PCIex16?? se si dite se qll che conoscete è superiore o meno!

ciao!! :)

ok...mettiamola così...
tra qst asrock..qule è la migliore?? (mi sembra che tutte hanno sia agp che pciex16)

775XFire-VSTA
775Dual-880Pro
4CoreDual-VSTA
775XFire-VSTA

altre marchè?? datemi qualche indicazione

Ultima modifica da un moderatore:
spidey ha detto:
ok...mettiamola così...
tra qst asrock..qule è la migliore?? (mi sembra che tutte hanno sia agp che pciex16)

775XFire-VSTA
775Dual-880Pro
4CoreDual-VSTA
775XFire-VSTA

altre marchè?? datemi qualche indicazione
La 775XFire-VSTA è basata su chipset Intel (una garanzia) ma non supporta i nuovi processori Core.

L'hai scritta 2 volte, intendevi un'altra mobo?

Iron ha detto:
La 775XFire-VSTA è basata su chipset Intel (una garanzia) ma non supporta i nuovi processori Core.

L'hai scritta 2 volte, intendevi un'altra mobo?

si la ho scritta 2 volte.....mmmh..ma ora nn ricordo se nè avevo trovata un'altra:doh:

guarda che nn hanno il pciex a 16 ma a 4X.. io ce l ho.. è ottima come stabilità ma strozza un pelino la vga pci ex e nn si può overcloccare...

Luke88 ha detto:
guarda che nn hanno il pciex a 16 ma a 4X.. io ce l ho.. è ottima come stabilità ma strozza un pelino la vga pci ex e nn si può overcloccare...
luke...mi dici cm ti vanno alcuni gioki??

tipo (la mia risoluzione è: 1024x768):
oblivion?
fear?
spiderman 3?
call of juarez?
rainbow six vegas?
altri giohisimili ??

p.s.:a me l'overclock interessa poko... :P

spidey ha detto:
luke...mi dici cm ti vanno alcuni gioki??

tipo (la mia risoluzione è: 1024x768):
oblivion?
fear?
spiderman 3?
call of juarez?
rainbow six vegas?
altri giohisimili ??

p.s.:a me l'overclock interessa poko... :P
la migliore è la 4CoreDual-VSTA che ha supporto pure ai quad core.

i giochi vanno tutti bene a 1280 a me ma dipende dalla vga che ci metti.. io ho la 7900gs overcloccata..

quindi non è consigliata per chi vorrebbe fare un pc abbastazna tosto?

c'è una versione praticamente uguale, percò ha solo slot pci-e non strozzato? xkè cavolo, 4x è veramente poco.. 1/4 di quello normale...mi scoccerebbe un po spenderci soldi per questa fregatura... però penso sia meglio della mia no?

guarda io ce l ho e la strozzatura con una vga media come la mia nn la senti.. faccio 5000 e passa al 3dmark06 e quasi 10000 allo 05... è una buona soluzione economica di passaggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro