Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti,secondo voi per una cpu amd fx 8320 e meglio come scheda madre:
Asus sabertooth 990fx r2.0 o Asrock 990fx extreme 4?
Mi piacerebbe fare overclock ad un buon livello.....
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno :)
Salve a tutti,secondo voi per una cpu amd fx 8320 e meglio come scheda madre:
Asus sabertooth 990fx r2.0 o Asrock 990fx extreme 4?
Mi piacerebbe fare overclock ad un buon livello.....
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno :)
ciao, guarda io eviterei le asrock visto tutti i problemi che ci son stati con le compatibilità ( hanno ritirato la compatibilità degli fx x8 su alcune schede e molti lamentano la qualità dei condensatori e le loro temperature.
Per oc moderato io consiglierei : gigabite ud3 990 (la + economica per oc) o la asus M5a99fx
La sabertooth r2 è la miglior scheda in assoluto , ha la stessa alimentazione della formula, accensione in 2 secondi con win 8 e vrm ben raffreddati , se vuoi fare oc serio è il top, puoi vedere i miei test qui:
http://www.tomshw.it/forum/processori/335197-test-casa-fx8350-4-7ghz-consumi-e-prestazioni.html
qualche recensione della r1 (la due è simile)
ASUS Sabertooth 990FX review - Introduction
ASUS Sabertooth 990FX AM3+ Motherboard Review
Grazie anch'io ero maggiormente interessato all' Asus, poi secondo me per il prezzo di 150€ ha delle finezze che si trovano su schede madri di livello maggiore... volevo chiederti un altra cosa,per questa mobo che ram mi consiglieresti sotto i 70€? io avevo pensato a delle kingston hyperx 2x4gb DDR3 1600mhz, 1.65 volt, possono andar bene?
x le ram una vale l'altra io son passato dalle scarsissime xms3 corsair 1600 alle amd radeon 2133 e assolutamente zero miglioramenti pratici
si si ci arrivi a 4.5 e con la 760 dovrebbe essere un'ottima accoppiataCiao volevo chiederti un altra cosa ;)
secondo te un amd fx6300 + asus m5a99x evo r2.0 potrebbe arrivare a 4.5ghz? farebbe da collo di bottiglia con una gtx 760?