Scheda madre 1155 budget ~200€. Aiutoo!

Pubblicità

DailySmoker

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve, mi potete consigliare una MoBo con le seguenti caratteristiche:

-Abilità CrossFire: 2x6970 PCI 2.1 [ 16x 16x se è possibile, non so quanto aumentino le prestazioni in confronto a 8x 8x..se qualcuno mi puo dare dei bench sarei grato]

-Abilità OC: i7-2600k + Noctua-C14 [ magari un 4,5GHz in daily, ma non è questo il problema principale ]

-USB 3.0, SATA III

-Preferibilmente z68 [ che se non sbaglio è migliore di p68, vero? ]

-Possbilità di fare upgrade a Ivy Bridge [ perciò serve PCI 3.0 ? ]

Budget: 200€, ma sono flessibile, sarei disposto a sborsare qualche euro in più se ne vale la pena.

*Ultima cosa, preferibilmente dal sito della Chiave.

Grazie.

il pci-e 3.0 lo supporta solo se c'è scritto... non è una cosa che dipende dai driver...
per gli upgrade, dipende dal socket e quindi da intel/amd

comunque, quella indicata da frizz ha il Pci-e 3.0 e supporterà, aggiornando il bios, le cpu sandy bridge-e e tutte le cpu con socket 1155

quella indicata da frizz non ti piace?
c'è da dire che frizz è di parte (:lol:) però quella è una buona mobo... anche la giga lo è, comunque...

Per me va bene quelle, se fa tutto quello che ho elencato prendo la msi, non sono fanboy di nessuno. Grazie.
Un'altra cosa. La hd6970 sarà limitata perchè ha il PCI 2.1?

quella indicata da frizz non ti piace?
c'è da dire che frizz è di parte (:lol:) però quella è una buona mobo... anche la giga lo è, comunque...

vero sono di parte,ma mi ha chiesto una scheda madre con caratteristiche definite,e io CASUALMENTE ne ho trovato una che le rispecchia tutte :asd::asd:

Per me va bene quelle, se fa tutto quello che ho elencato prendo la msi, non sono fanboy di nessuno. Grazie.
Un'altra cosa. La hd6970 sarà limitata perchè ha il PCI 2.1?

non noterai mai differenze tra pcie3 o pcie 2.1,con nessun processore e nessuna scheda video almeno per i prossimi 4 anni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro