Scheda grafica

Pubblicità

Manusss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!! Volevo sapere secondo voi qual'è la migliore scheda grafica per un prezzo al max di 50 euro.
L'uso che ne devo fare è cad 3d e rendering.
Lo so che per quel prezzo non si trova niente di superlativo per il mio utilizzo, anzi, però adesso posso spendere questa cifra..

Grazie a tutti!!

Nvidia: GT430,GT440
AMD: HD6450,HD6570

per quel budget puoi trovare al massimo queste schede..

oppure potresti cercare nell'usato qualche 9800GT,8800GT che per quell'uso sono ottime

Ultima modifica:
Grazie per le a risposta! :-)
E senti se aggiungessi una ventina di euro, quindi un totale di 70, troverei qualcosa di abbastanza meglio che valga la pena oppure no?

Ah ok grazie.. e senti, questa 6670 la si può montare su qualsiasi scheda madre? Perchè io prendo una Asrock z68 extreme 3 gen.3. Vedo dal listino sul s un sito che di 6670 ce ne so più di un tipo. Come mi oriento quale va bene per la mia Mb e quale è migliore?

si è compatibile con la tua scheda madre ..col tuo budget puoi prendere tranquillamente la
Asus EAH6670/DI/1GD3 su e-chiave (chiave in inglese) a 68 euri..

Ma li leggete gli usi?....
Prendi una GTS250 usata, la trovi a 70€ e hai prestazione buone in tutto ;)

Scusa l'ignoranza.. ma Gts 250 non è inferiore ad esempio alla gts 440? Perchè quest'ultima la vendono nuova a circa 60 euro....

Mi puoi spiegare per favore come si valuta la qualità di una scheda video dal suo nome, l'uso migliore per cui viene usata etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro