DOMANDA Scheda grafica pro gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fistan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti ,
volevo chiedervi se potevate consigliarmi una scheda grafica di medio livello per mio fratello che gioca online .
anche 2 schede magari da mettere in crossfire ,il budget e' di 400 per entrambe .
lui usa World of warcraft ,BF4, FFxiv e altri sul genere.
Grazie anticipatamente.

Buonasera a tutti ,
volevo chiedervi se potevate consigliarmi una scheda grafica di medio livello per mio fratello che gioca online .
anche 2 schede magari da mettere in crossfire ,il budget e' di 400 per entrambe .
Grazie anticipatamente.

"Altri sul genere"? Quale genere? hai elencato 3 giochi completamente diversi tra loro...

Risoluzione monitor? Resto del sistema?

hai ragione ma so che gioca a quelli e ci sta perdendo la vita dietro praticamente.
comunque ,tutto quello che os del suo pc e' :
Asus p6dx58 premium
8gb ram ddr 5 corsair
Intel i7
2,5 tera di hd tra interni ed esterni
alimentatore cooler master 1000w

La Gtx 760 penso che vada bene......se vuoi di più prendi una hd7970 o la R9 290

Ultima modifica:
Buonasera a tutti ,
Grazie anticipatamente.

presupponendo che giochi in fullHD una r9 280X -Asus directCU II, Sapphire Toxic- o una gtx 770 -MSI Gaming,Gigabyte WF3, EVGA ACX-

Si risparmia le configurazioni di due schede, spende meno del previsto (tra i 280 e i 310€ indicativamente) e giocherà alla grande

Ultima modifica:
dal chipest deduco che è un i7 di prima generazione, oltre la gtx 760 sarebbe cpu limited a meno di occare un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro