Scheda grafica per risoluzione 1680x1050

Pubblicità

qwerty50

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, reputandolo interessante per il livello professionale delle risposte.
Devo acquistare un monitor lcd che supporta la risoluzione 1680x1050
Avendo vecchia scheda madre che supporta solo le schede grafiche agp 8x, di che tipo di scheda grafica ho bisogno ?
sentivo dire della radeon 9250 con 128mb di ram e uscita vga-dvi
E' giusto ?
Non avendola a disposizione la devo acquistare usata
A che prezzo potrei acquistarla ? magari anche nuova ? basta che riesco a visualizzare la risoluzione di 1680x1050

Grazie a tutti :)

va bene qualsiasi scheda video AGP, dalla ATI Radeon 7000-8000 in su o dalla Nvidia GeForce 2 in su! supportano tutte largamente quella risoluzione! chiaramente per il 2D!

la Radeon 9200 non la trovi più da anni.. anche usata il prezzo sarebbe irrisorio.. del tutto simbolico!

intanto benvenuto, e ti chiedo subito che configurazione hai? e che scheda video hai al momento? poi cmq la scheda che dici tu la 9250 nn và assolutamente bene per qualle risoluzione, io ti consiglio una scheda con almeno 512 mb di ram, prenditi almeno una radeon 3650 512 gddr2, poi dipende anche da che configurazione hai!

per il 2D va bene qualunque con 128Mb, come insegnano le buon Matrox!

non si parla di videogiochi mi pare.. ma di sistema datato AGP 8X per gestire monitor LCD da 20"-22"!

per il 2D va bene qualunque con 128Mb, come insegnano le buon Matrox!

non si parla di videogiochi mi pare.. ma di sistema datato AGP 8X per gestire monitor LCD da 20"-22"!

Si, infatti, non ci devo per niente giocare
Cerco di non cambiare completamente il sistema, possiedo un monitor a tubo e vorrei cambiarlo con uno dei nuovi lcd

una 9250 AGP 8X da 256 MB nuova costa sui 35 euro,prezzo non tanto "onesto" per quella risoluzione anche se non devi giocare prenditi una ATI di quelle "nuove" tipo 3650,4550 ...

ma come fa a esistere nuova se è fuori produzione da anni... :boh:
sarà qualche fondo di magazzino di qualke venditore disonesto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro