scheda grafica per giocare da abbinare a questo sistema

Pubblicità

fox of a man

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei un' informazione per un nuovo acquisto: quale tra queste 4 schede:
Radeon HD 5770
Radeon HD 5850
Radeon hd 6850
Radeon HD 6870
si completa meglio con questo sistema:

phenom 9650 quad-core 2.3 gh
ram 4.0gb -- windows vista 32-bit
schermo 1280X1024
scheda madre shapphire 780 g
alimentatore 600 watt

vorrei poter giocare senza scatti mantenedo il max della qualità a giochi come far cry 2 e metro 2033

vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi risposta..

quanto puoi spendere? Non dovrebbero esserci problemi ma te lo chiedo lo stesso: quanti ampere ha l'alimentatore sulla linea da 12v? lo puoi vedere sulla targhetta dell'alimentatore.

EDIT: per quella risoluzione basterebbe la 5770

non riusciresti a sfruttarne nessuna , quel pc e' obsoleto.
forse riusciresti a sfruttare la 5770 che e' la meno potente al 50%
se t prendi una vga da 40/50 euro e' uguale

quanto puoi spendere? Non dovrebbero esserci problemi ma te lo chiedo lo stesso: quanti ampere ha l'alimentatore sulla linea da 12v? lo puoi vedere sulla targhetta dell'alimentatore.

EDIT: per quella risoluzione basterebbe la 5770

è un tecnoware 12v 2.2 compatible max output 20 A (spero che ci ho acchiappato..)

per ora una 3870 che gira bene pero su alcuni giochi non tanto anche a quelle configurazioni.

Quindi per il sistema che ho una scheda piu potente non viene supportata?

grazie

non e' che nn viene supportata ... e' che non la sfrutti per niente una vga di fascia media attuale.

secondo me o cambi tutto o t tieni la tua attuale vga , tanto anche cambiando non avresti miglioramenti che giustifichino la spesa.

diciamo che non sarebbe sfruttata al massimo delle sue potenzialità in quanto il processore è abbastanza vecchiotto e lento. In linea di massima qualche miglioramento l'avresti. magari potresti iniziare un cambio graduale del pc partendo appunto dalla scheda grafica poi scheda madre, processore, ram e l'importantissimo alimentatore.

grazie a tutti degli interventi...
il pc l'ho assemblato 1 anno e mezzo fa..con una sheda madre regalata e su consiglio di un mio amico acquisto dei rimanenti componenti...mannaggia...mi dispice sfasciare tutto solo per giocare...

vi ringrazio nuovamente..ciao

Scusate se vi disturbo ancora chiedendo un'altra volta una vostra opinione..con qualche soldino da parte potrei aggiornare il mio sistema con un phenom 2 quad 3.2 ghz e una ati 6850?

la mother bord è una shapphire 780 g..problemi di compatibilità?

grazie dell'attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro