Scheda grafica introvabile

Pubblicità

GraveyardPoems

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, dal momento che la scheda grafica Palit GTS 450 low profile sembra introvabile se non su ebay (non ho l'account e non intendo crearne uno dal momento che oltre a questo dovrei avere un account paypal o carta di credito) vorrei sapere se posso usare una gts450 "normale" nel mio case per mini itx alimentato con un alimentatore ATX. Il case in questione è un Codegen MX-31.
Spero in un vostro aiuto

Ciao ragazzi, dal momento che la scheda grafica Palit GTS 450 low profile sembra introvabile se non su ebay (non ho l'account e non intendo crearne uno dal momento che oltre a questo dovrei avere un account paypal o carta di credito) vorrei sapere se posso usare una gts450 "normale" nel mio case per mini itx alimentato con un alimentatore ATX. Il case in questione è un Codegen MX-31.
Spero in un vostro aiuto

puoi puntare ad una 5750 o 5770 single slot della XFX, che si trovano in molti shop.
http://xfxforce.com/thumb.ashx//46d...s21/1024x768_jpeg_HD-577X-ZMF3_1.jpeg,400,300
la 5750 consuma meno della gts450, la 5770 siamo li.
come prestazioni, la 5770 e' un pelino superiore.

o devi proprio usare una gts450?

:) Grazie per avermi risposto.
Puntavo su una ddr5 da 1gb e stando a quanto riportato da Google era solo disponibile il modello Palit come low profile con queste caratteristiche. Però come si dice, sono "aperto a tutte" le soluzioni che mi possiate offrire.

Al momento sono su una sapphire pure mini 785g con un processore athlon x2 265 a 3,3. Non è il top come processore ma è stato un regalo, presto conto di cambiarlo :) in linea di massima non gioco molto su pc, giusto a Titan Quest o The Witcher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro