PROBLEMA Scheda grafica incompatibile con Metin 2, possibile?

Garen

Nuovo Utente
41
1
Salve a tutti, premetto che prima di scrivere qua ho provato qualsiasi modo per risolvere questo problema e non c'è stato un singolo verso di risolverlo, anche scrivendo sul forum del suddetto.
1 anno fà avevo un pc della HP notevolmente scarso riguardo al gaming (giochi come LoL andavano a 40-70 fps massimo) ma su Metin 2 nessun problema.
Da poco ho acquistato questo Asus N551J con scheda grafica Intel HD Graphics 3600 e NVIDIA Geforce GTX 950M e quando avvio il gioco non riesco ne ad inserire i dati ne a cliccare sulle aree (effettivamente ci sto cliccando e sto scrivendo ma la scheda grafica non lo rileva, i dati appaiono però se clicco ctrl+alt+canc e torno sul dekstop). Ho provato a farlo partire con la NVIDIA ma mi dice che non ne ho l'autorizzazione (l'ho anche settato nel pannello di controllo NVIDIA), ho provato a disinstallare la Intel e farlo partire e mi appare il seguente errore: METIN2_NO_APPROPRIATE_DEVICE. Non ho ancora provato a disinstallare la nvidia ma non credo cambi qualcosa. Ho provato anche con lo strumento della compatibilità ma nada..
Sono davvero disperato, se qualcuno ne sapesse qualcosa vi prego di aiutarmi.
PS: Il problema non è su Metin 2 ma su un suo retroserver abbastanza conosciuto forse il più famoso, ma ho provato anche sull'originale. Ho messo quello per evitare casini.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili