DOMANDA Scheda grafica gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,541
Punteggio
143
Salve, volevo chiedere un consiglio su quale scheda grafica comprare per giocare agli ultimi titoli.
Gioco molto a Battlefield 3, Skyrim e cod4, ma comprando la nuova scheda grafica vorrei pensare anche ai giochi futuri, senza trovarmi una scheda grafica non abbastanza potente prima del previsto..
Gioco su un monitor in HDMI a risoluzione 1920x1080 con livello di dettaglio ultra.

Dopo molte ricerche, sono arrivato a mettere a confronto queste schede grafiche:
- msi gtx 680 lightning 2 gb 256 bit
- asus gtx 680 DC2 TOP 2 gb 256 bit (però costa molto ed occupa 3 slots, non so)
- sapphire radeon hd 7970 ghz edition vapor-x 3 gb 384 bit

Sono indeciso sia sul fatto dell'interfaccia a 256 o 384 bit, che potrebbe andare ad influenzare la resa nei giochi futuri, sia sul fatto della memoria dedicata, che potrebbe andare ad influenzare anch'essa..
poi ci sono i fanboy che consigliano sempre nvidia o sempre amd..no, a me non interessano quelli, a me interessa fare l'acquisto migliore pensando al futuro..
voi cosa mi consigliate ??

come fai a giocare a bf3 e cod 4 insieme ? cmq

msi gtx 680 lightning

Sai, a breve dovrei diventare admin di un server cod4..e poi è carina la mod deathrun di cod4.
Comunque, se potete spiegatemi perchè mi consigliate una scheda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro