Scheda grafica esterna per asus zenbook flip

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Brando001

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una scheda video esterna per il mio asus zenbook flip così da poter giocare principalmente ad assetto corsa con un volante. Volevo sapere se questa cosa è possibile, quale scheda video dovrei ascquistare, il prezzo e se questo rallenterebbe il computer.
Grazie a tutti.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Modello preciso del portatile
Budget per l'eventuale e-Gpu
Un link utile per informarsi di cosa si sta parlando qui
 

Brando001

Nuovo Utente
4
0
Modello preciso del portatile
Budget per l'eventuale e-Gpu
Un link utile per informarsi di cosa si sta parlando qui
Il modello è l’ultimo asus zenbook flip uscito la versione più piccola con intel core i7 di 8ª generazione. Io di queste cose non me ne intendo proprio però mi piacerebbe riuscire appunto a giocare ad assetto corsa e ho scoperto che esistono queste schede video esterne che farebbero al caso mio. Io vorrei sapere quale dovrei prendere per poter giocare ad assetto corsa. Il mio budget se è possibile si aggira intorno ai 150/200€
Post unito automaticamente:

Il modello è l’ultimo asus zenbook flip uscito la versione più piccola con intel core i7 di 8ª generazione. Io di queste cose non me ne intendo proprio però mi piacerebbe riuscire appunto a giocare ad assetto corsa e ho scoperto che esistono queste schede video esterne che farebbero al caso mio. Io vorrei sapere quale dovrei prendere per poter giocare ad assetto corsa. Il mio budget se è possibile si aggira intorno ai 150/200€
Il modello preciso è asus zenbook flip 13 ux362f
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
150 euro non ci compri neppure una gpu, figuriamoci una e-gpu completa.

Devi alzare il budget di almeno 3 volte o lasciare stare.
Guarda il Link Lasciato per farti un'idea.

Che gpu ha il tuo PC?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili