DOMANDA Scheda grafica: capire se è quella che mi hanno venduto

Pubblicità

lellolong

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, ho acquistato un nuovo portatile e nelle specifiche c'è scritto che ha una scheda grafica Nvidea GForce GTX 960M con 4 GB di memoria...
Come faccio a capire se è quella da 4 GB o da 2Gb? Dove devo andare a controllare nel mio sistema operativo (windows 10)?

Grazie.

Installa gpuz
Ottimo programma per monitoraggio dellagpu...ti da tutte le info che ti servono...incluso il quantitativo di vram della gpu

Il sito è techpowerup

E' ancora più semplice se usi il pannello di controllo nvdia e clicchi una volta aperto su informazioni del sitema in basso a sinistra, ti da tutte le caratteristiche sulla tua scheda video tra cui la memoria dedicata espressa in mb

Salve ragazzi, ho acquistato un nuovo portatile e nelle specifiche c'è scritto che ha una scheda grafica Nvidea GForce GTX 960M con 4 GB di memoria...
Come faccio a capire se è quella da 4 GB o da 2Gb? Dove devo andare a controllare nel mio sistema operativo (windows 10)?

Grazie.
Che abbia 2GB o 4GB di vRAM non cambia niente... avesse pure 44GB non cambierebbe nulla comunque dato che la vRAM sta alle prestazioni video come il serbatoio di un auto sta alle prestazioni in pista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro