Scheda grafica AMD Radeon™ R7 M440 (DDR3 da 2 GB) HP - 15-ba032nl

Qualcuno potrebbe indicarmi una migliore, simile o dove potrei trovarne la stessa?

• ..

Voti: 0 0.0%
  • ..

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Grazie!
Mi avevano detto che si poteva fare ma mi costerebbe più del laptop.. senza senso..
Non è una periferica montata su slot, i vari componenti sono saldati sul circuito della scheda madre, l'eventuale possibile riparazione costerebbe più del valore commerciale attuale del portatile.

Grazie!
Mi avevano detto che si poteva fare ma mi costerebbe più del laptop.. senza senso..
ed in effetti è vero, una persona esperta potrebbe anche ripararlo ma costerebbe molto di più non solo del valore commerciale di quel laptop ma converrebbe prendere un laptop nuovo di ultima generazione,.

Quei sistemi hanno chip saldati si dovrebbe cambiare l'intera scheda cioè il laptop

Grazie crimescene e Massimo 2967! Sapevo delle saldature, ma avevo pensato che comprando la scheda separata e portarla direttamente fosse fattibile.
Poicé mi scoccia un po', dopo ver cambiato monitor con il tecnico, manco 2 mesi la scheda non va'. E funziona, poiché ho testato diverse volte.

razie @crimescene e @Massimo 2967! Sapevo delle saldature, ma avevo pensato che comprando la scheda separata e portarla direttamente fosse fattibile.
non hai capito non esioistono "schede separate"

Una GPU montata su un laptop è un chip saldato sull'intera piastra madre

Per cambiare quel chip va fatto un lavoro complessissimo di reballing con attrezzature dedicate lavoro e tempo
fai prima a prendere la stessa sxcheda madre ( del laptop) e cambiarla costa anche meno ma non sarebbe comunque una cosa "conveniente" per te su quel tipo di prodotto cosi vecchio

Ultima modifica:
non hai capito non esioistono "schede separate"

Una GPU montata su un laptop è un chip saldato sull'intera piastra madre

Per cambiare quel chipo va fatto un lavoro complessissimo di reballing con attrezzature dedicate lavoro e tempo
fai prima a prendere la stessa sxcheda madre ( del laptop) e cambiarla costa anche meno ma non sarebbe comunque una cosa "conveniente" per te su quel tipo di prodotto cosi vecchio
Sì, ho compreso il punto.. manco il tecnico è stato così chiaro. Torno ai desktop.. e faccio da questo che uso un'unità di rete.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità