Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una periferica montata su slot, i vari componenti sono saldati sul circuito della scheda madre, l'eventuale possibile riparazione costerebbe più del valore commerciale attuale del portatile.Grazie!
Mi avevano detto che si poteva fare ma mi costerebbe più del laptop.. senza senso..
ed in effetti è vero, una persona esperta potrebbe anche ripararlo ma costerebbe molto di più non solo del valore commerciale di quel laptop ma converrebbe prendere un laptop nuovo di ultima generazione,.Grazie!
Mi avevano detto che si poteva fare ma mi costerebbe più del laptop.. senza senso..
non hai capito non esioistono "schede separate"razie @crimescene e @Massimo 2967! Sapevo delle saldature, ma avevo pensato che comprando la scheda separata e portarla direttamente fosse fattibile.
Sì, ho compreso il punto.. manco il tecnico è stato così chiaro. Torno ai desktop.. e faccio da questo che uso un'unità di rete.non hai capito non esioistono "schede separate"
Una GPU montata su un laptop è un chip saldato sull'intera piastra madre
Per cambiare quel chipo va fatto un lavoro complessissimo di reballing con attrezzature dedicate lavoro e tempo
fai prima a prendere la stessa sxcheda madre ( del laptop) e cambiarla costa anche meno ma non sarebbe comunque una cosa "conveniente" per te su quel tipo di prodotto cosi vecchio