DOMANDA Scheda grafica 1060 ASUS turbo o MSI su Mobo H97 gaming 3

SARO_678

Nuovo Utente
12
4
Salve a tutti.
Da poco è uscita la scheda gtx 1060 i tutte le versioni custom.
Ero intenzionato a prendere la Founders Edition ma scopro che non disponibile in Italia.
Io ho da poco comprato una MOBO H97 Gaming3 è volevo sapere se aquistando la scheda della ASUS turbo a 290 euro,si potrebbero verificare dei problemi di compatibilità con la MOBO, visto che leggenedo il manulale,raccomanda l'acquisto (in questo caso la 1060 da 350euro ) di una scheda della MSI,per la piena compatibilità.
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
 

gpelamino

Nuovo Utente
5
1
Guarda fossi in te starei tranquillo, non si è mai sentito dire che una GPU non funziona su schede madri di marca differente. Probabilmente quello che c'è scritto sul manuale serve solo a tirare acqua al mulino di MSI ;)

Piuttosto se posso consigliarti non comprare la founders, quei dissipatori sono rumorosi e "caldi". A me non piaciono, meglio le custom. Resta il fatto che se per te il rumore non è un grosso problema allora va benone come scheda.
 

SARO_678

Nuovo Utente
12
4
Guarda fossi in te starei tranquillo, non si è mai sentito dire che una GPU non funziona su schede madri di marca differente. Probabilmente quello che c'è scritto sul manuale serve solo a tirare acqua al mulino di MSI ;)

Piuttosto se posso consigliarti non comprare la founders, quei dissipatori sono rumorosi e "caldi". A me non piaciono, meglio le custom. Resta il fatto che se per te il rumore non è un grosso problema allora va benone come scheda.

Sul sito della MSI,proprio nella sezione delle compatibilità della h97 g3, si possono notare le TITAN X e Z con le varie serie 900, senza alcuna traccia delle serie 10.
Per andare sul sicuro ero intenzionato a prendere la 970 MSI anche per questione di prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!