DOMANDA Scheda grafica 1060 ASUS turbo o MSI su Mobo H97 gaming 3

SARO_678

Nuovo Utente
12
4
Salve a tutti.
Da poco è uscita la scheda gtx 1060 i tutte le versioni custom.
Ero intenzionato a prendere la Founders Edition ma scopro che non disponibile in Italia.
Io ho da poco comprato una MOBO H97 Gaming3 è volevo sapere se aquistando la scheda della ASUS turbo a 290,si potrebbero verificare dei problemi di compatibilità con la MOBO, visto che leggenedo il manulale,raccomanda l'acquisto (in questo caso la 1060 da 350) di una scheda della MSI,per la piena compatibilità.
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Meno male che la Founder Edition della gtx 1060 non esce in Italia dato che non è una buona versione.

Lascia perdere Asus che è calata come qualità negli ultimi.

Ti sbagli invece dato che il sito Msi non parla di compatibilità semplicemente dato sono Msi loro provano solo schede video MSI.

La stessa cosa vale per le ram. Ogni produttore prova delle ram ma non si mette mai a provare tutte le ram in commercio.

Tutte le schede video in commercio sono compatibili.

I programmi di incompatibilità si verificano con le ram, le Cpu e delle volte anche con gli hard disk.

Bisogna vedere che alimentatore hai. Marca e modello per favore.

Se puoi ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di comprare la gtx 1060 così vedi qual'è la versione migliore tra i vari Brand.
 

SARO_678

Nuovo Utente
12
4
Ciao :)

Meno male che la Founder Edition della gtx 1060 non esce in Italia dato che non è una buona versione.

Lascia perdere Asus che è calata come qualità negli ultimi.

Ti sbagli invece dato che il sito Msi non parla di compatibilità semplicemente dato sono Msi loro provano solo schede video MSI.

La stessa cosa vale per le ram. Ogni produttore prova delle ram ma non si mette mai a provare tutte le ram in commercio.

Tutte le schede video in commercio sono compatibili.

I programmi di incompatibilità si verificano con le ram, le Cpu e delle volte anche con gli hard disk.

Bisogna vedere che alimentatore hai. Marca e modello per favore.

Se puoi ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di comprare la gtx 1060 così vedi qual'è la versione migliore tra i vari Brand.

Come pc ho queste componenti.
ALIMENTATORE CX750M DELLA CORSAIR
MOBO MSI H97 GAMING 3
RAM SINGOLA DA 8GB SSD3 (OTTENUTA DA PC LENOVO)
DISSIPATORE FREEZER 7PRO
PROCESSORE I7 4790 DA 3.6 GHZ
HARD DISK 1TB DA 3.5
SCHEDA VIDEO GTX 745 (ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE CON 970 o 1060)
Leggendo sul sito della msi sulla h97 g3 compaiono persino le titan X e Z ma niente serie 10.
Considerando che in italia sono tutti ladri durante il primo periodo di lancio,stavo pensando ad effettuare un acquisto della appunto 970 MSI.
 

Naeblis

Nuovo Utente
73
11
CPU
Intel Core i7 5820k 3.3/3.6 Ghz
Scheda Madre
MSI Gamer 7 X99S
HDD
1x 250 SSD Samsung + 1x 1TB WD Cavier Green + 1x Samsung 850 Evo 500Gb + 1x Samsung 950 Pro 500Gb
RAM
16 Gb DDR4 Kingston Predator HyperX
GPU
MSI GT1080 Gaming X 8G
Audio
SoundBlaster (Integrata Mobo), Casse BOSE 5.1
Monitor
Asus ROG Swift 279Q G-Sinc
PSU
Silverstone Strider 700W GOLD certified
Case
Corsair 780T Bianco
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti.
Da poco è uscita la scheda gtx 1060 i tutte le versioni custom.
Ero intenzionato a prendere la Founders Edition ma scopro che non disponibile in Italia.
Io ho da poco comprato una MOBO H97 Gaming3 è volevo sapere se aquistando la scheda della ASUS turbo a 290,si potrebbero verificare dei problemi di compatibilità con la MOBO, visto che leggenedo il manulale,raccomanda l'acquisto (in questo caso la 1060 da 350) di una scheda della MSI,per la piena compatibilità.
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.

Io da anni uso solo MSI e sono delle rocce, ottime prestazioni, ottima capacità di overclock. Tuttavia, a prescindere dalla marca che alla fine sono opinioni, non prenderei una 1060. La mia esperienza insegna che risparmiare sulla scheda video se sei un giocatore (e se cerchi una serie 10 dovresti esserlo) non è un risparmio utile. Io fosse in te farei uno sforzo e andrei di 1070.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!