DOMANDA Scheda di rete wifi e bluetooth

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una buona scheda di rete che comprenda sia wifi che bluetooth.Mi serve per un pc fisso con scheda madre AsRock B450 PRO 4 e processore AMD Ryzen 7. Consigli?
 
U

Utente 359422

Ospite
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una buona scheda di rete che comprenda sia wifi che bluetooth.Mi serve per un pc fisso con scheda madre AsRock B450 PRO 4 e processore AMD Ryzen 7. Consigli?
1) Un post completo è difficile realizzarlo? (Non sono presenti le seguenti informazioni:budget ,distanza dalla sorgente della rete wifi ,pcie,m2,..)
2) Inscindibilmente non ti consiglio entrambe le schede sullo stesso pcb
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
1) Un post completo è difficile realizzarlo? (Non sono presenti le seguenti informazioni:budget ,distanza dalla sorgente della rete wifi ,pcie,m2,..)
2) Inscindibilmente non ti consiglio entrambe le schede sullo stesso pcb

Innanzitutto il bluetooth è la cosa alla quale do maggior peso.wifi da utilizzare solo occasionalmente ma ,se rientro nel budget,preferisco installarlo. Budget massimo 30 euro.la distanza dalla sorgente è circa 4 metri. Pcie.

Quindi tu cosa consigli?
 
U

Utente 359422

Ospite
Innanzitutto il bluetooth è la cosa alla quale do maggior peso.wifi da utilizzare solo occasionalmente ma preferisco installarlo. Budget massimo 30 euro.la distanza dalla sorgente è circa 4 metri. Pcie
Mi spiace ma il budget non è sufficiente per nulla di valido. Non prenderla a male ,ma in questa fascia di prezzo qualunque investimento su un prodotto è sprecato
 
U

Utente 359422

Ospite
Ma figurati. Anzi, grazie a te per la disponibilità.

Ok, se possibile, potresti passarmi il link di qualche modello interessante ;)
Ho già linkato un esempio: è necessario selezionare la voce "scheda di rete" e ti reindirizza alla pagina dell'e-commerce :lol:
 
U

Utente 359422

Ospite
Non mi sembra che Intel 7265AC vada male, anzi…. poi ognuno sceglie quello che vuole, secondo le proprie esigenze e la propria tasca
Assolutamente non è male ma quella Broadcom è migliore . Sopratutto cerchiamo di evitare tutto su un unico pcb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili