DOMANDA Scheda di rete o chiavetta wireless?

Lorenzo Raoul Lugli

Nuovo Utente
15
0
CPU
I7 4790K
Scheda Madre
Asus Maximus VII Gene
RAM
16 GB DDR3 Corsair
GPU
Nvidia Geforce GTX750
OS
Windows 7
Ciao ragazzi! Mi domandavo se voi mi potreste consigliare una scheda o una chiavetta per il wi-fi buona! Purtroppo il cavo non posso usarlo fino in camera mia :( tra l'altro non capisco se è il modem della telecom alice (che avrà quasi 7 anni) che fa lo stronzo o la chiavetta della belkin che perde colpi...in caso oltre a cambiare la chiavetta che mi è necessaria da un altra parte...il router wi-fi posso cambiarlo o la telecom si incazza?? perchè è il genere di wi-fi che ha bisogno di restare accesso per il funzionamento del telefono fisso. grazie in anticipo :luxhello:
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Non puoi cambiare router, o quanto meno senza perdere l'utilizzo del telefono fisso. Solitamente è consigliabile una scheda wifi pcie x16 o x1. Per il router , eventualmente potresti aggiungerne un altro , ed usarlo come estender.
 

Lorenzo Raoul Lugli

Nuovo Utente
15
0
CPU
I7 4790K
Scheda Madre
Asus Maximus VII Gene
RAM
16 GB DDR3 Corsair
GPU
Nvidia Geforce GTX750
OS
Windows 7
Non puoi cambiare router, o quanto meno senza perdere l'utilizzo del telefono fisso. Solitamente è consigliabile una scheda wifi pcie x16 o x1. Per il router , eventualmente potresti aggiungerne un altro , ed usarlo come estender.
e hai qualche consiglio per entrambi? e esattamente cosa è un estender?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Perché non usi due power-link ce ne sono anche con wifi. Per il router vai in un punto Telecom di che non funziona più bene e fattelo cambiare conuno recente.
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Estender a cui io mi riferivo = nuova adsl da collegare alla vecchia col cavo eterneth per usarla come ulteriore punto di accesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili