- 881
- 30
- CPU
- Intel Core i3 6100 @3,7GHz
- Dissipatore
- Intel Stock
- Scheda Madre
- Asrock B150M Pro4S
- HDD
- SSD Crucial MX300 270 GB / HDD Seagate Barracurda 7200rpm 250 Gb
- RAM
- Corsair Vengeance K2 DDR4 8GB @2133MHz
- GPU
- Intel HD Graphics 530
- Monitor
- Dell S2415H
- PSU
- Corsair CX450M Plus Bronze
- Case
- Corsair Carbide 400X (Tempered Glass)
- Periferiche
- Dell XPS 13 (2016) versione i7-7500U
- OS
- Windows 10 Pro
Salve, possiedo un Dell Xps 13 9360. Dopo il cambio della ventola, purtroppo si è dissaldato il connettore AUX sulla scheda di rete, una Killer 1535. Ho provveduto a comprarne una nuova che ho atteso dalla Cina con tempi biblici.
Purtroppo, la nuova scheda di rete non viene riconosciuta. Andando su gestione dispositivi non mi da alcun errore, ma non rilevando reti, appena clicco su Risoluzione dei problemi mi dice che non c'è alcuna scheda di rete installata. Ho provveduto a disinstallare i driver e installarne di nuovi ma niente. La vecchia scheda di rete continua a funzionare con il solo cavo MAIN inserito, mentre la nuova è come se non esistesse.
Ho ordinato una nuova schede di rete, questa volta una Intel dual band come questa ma che dovrebbe avere prestazioni migliori, ma nel frattempo vorrei capire se effettivamente è la nuova scheda che non va oppure è un qualche strano problema di software. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Purtroppo, la nuova scheda di rete non viene riconosciuta. Andando su gestione dispositivi non mi da alcun errore, ma non rilevando reti, appena clicco su Risoluzione dei problemi mi dice che non c'è alcuna scheda di rete installata. Ho provveduto a disinstallare i driver e installarne di nuovi ma niente. La vecchia scheda di rete continua a funzionare con il solo cavo MAIN inserito, mentre la nuova è come se non esistesse.
Ho ordinato una nuova schede di rete, questa volta una Intel dual band come questa ma che dovrebbe avere prestazioni migliori, ma nel frattempo vorrei capire se effettivamente è la nuova scheda che non va oppure è un qualche strano problema di software. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie