PROBLEMA Scheda di rete integrata non riconosciuta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemesjs

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei chiedere cortesemente aiuto.Il mio è un problema che mi è sorto nel recupero di un pc abbastanza datato .Nonostante aggiornamento driver e soluzioni varie prese dal sito dell intel , la mia scheda di rete non viene riconosciuta.
Il pc è un HP intel core 2 duo E7500 , scheda madre pegatron corporation 2A84h.
La scheda di rete è Intel(r) 82567V-2 gigabit.
Utilizzo windows 7 ultimate 64bit(ho provato anche con il 32bit e win xp)
L errore che mi dice quando vado nell proprietà della scheda è "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)".
C'è qualche anima gentile che mi aiuti nel risolvere il problema prima di procedere all acquisto di una scheda di rete nuova ? grazie in anticipo
icon_smile.gif

p.s. spero di essere nella sezione giusta :asd::asd:

Salve a tutti vorrei chiedere cortesemente aiuto.Il mio è un problema che mi è sorto nel recupero di un pc abbastanza datato .Nonostante aggiornamento driver e soluzioni varie prese dal sito dell intel , la mia scheda di rete non viene riconosciuta.
Il pc è un HP intel core 2 duo E7500 , scheda madre pegatron corporation 2A84h.
La scheda di rete è Intel(r) 82567V-2 gigabit.
Utilizzo windows 7 ultimate 64bit(ho provato anche con il 32bit e win xp)
L errore che mi dice quando vado nell proprietà della scheda è "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)".
C'è qualche anima gentile che mi aiuti nel risolvere il problema prima di procedere all acquisto di una scheda di rete nuova ? grazie in anticipo
icon_smile.gif

p.s. spero di essere nella sezione giusta :asd::asd:
Sono i drivers o è un guasto hardware pero ti dico sia piu facile la prima! ! mi èsucesso pure a me sotto win 8 a suo tempo e ancora oggi ho 2 adattattori wiffi inutilizabili perchè il produttore non si è degnato di "aggiornarli" i DRIVERS INTENDO,per win 8 appunto!
se guardi qui CLICA QUI per win 8 come noterai non c'è nulla ma magari con un po di fortuna trovi dei drivers adatti a te non ancora provati.
ciao!

ciao grazie per la risposta, ma niente da fare , cmq ho provato con s.o win xp , win 7 32bit e 64 bit ...non va proprio ..ho provato qualsiasi driver disponibile dal sito hp(è un pc preassemblato) e dell intel(scheda di rete). :cav::cav::cav: mi sa che ne compro una nuova :)

ciao grazie per la risposta, ma niente da fare , cmq ho provato con s.o win xp , win 7 32bit e 64 bit ...non va proprio ..ho provato qualsiasi driver disponibile dal sito hp(è un pc preassemblato) e dell intel(scheda di rete). :cav::cav::cav: mi sa che ne compro una nuova :)
si dai le NIC non costano tanto oggigiorno!
fammi sapere se risolvi, al massimo con il pezzo nuovo , la scheda di rete intendo cerchiamo assieme i drivers giusti!:rock1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro