Scheda di rete acer aspire m5201

Sergiu Ecin

Nuovo Utente
71
3
CPU
amd phenom x4 9150e
RAM
ddr2 4gb
GPU
amd hd graphics 3600
Monitor
asuys mx239
OS
windows 8.1
ho da un po' di tempo la fibra e ormai da anni quel vecchio catorcio della acer. È talmente antico che funziona meglio con la ADSL che con la fibra 100 mega. Se cambio scheda di rete (Wireless) le cose potrebbero migliorare? Le schede di rete devono essere in qualche modo compatibili con scheda madre o altri componenti? Potreste gentilmente linkarmi i siti dove è possibile comprare queste schede?
 
I

il velo di Maya

Ospite
ho da un po' di tempo la fibra e ormai da anni quel vecchio catorcio della acer. È talmente antico che funziona meglio con la ADSL che con la fibra 100 mega. Se cambio scheda di rete (Wireless) le cose potrebbero migliorare? Le schede di rete devono essere in qualche modo compatibili con scheda madre o altri componenti? Potreste gentilmente linkarmi i siti dove è possibile comprare queste schede?


Ciao :)

La scheda di rete ha la porta rj45 e permette il collegamento del cavo di rete.
E' invece la scheda Wifi che appunto permette di ricevere il segnale Wifi.

Che scheda Wifi è integrata nel pc?

Le schede Wifi devono essere compatibili con la scheda madre.
Oppure puoi comprare i Powerline che sono migliori del Wifi. Il trasmettitore lo metti nei pressi del modem/router mentre il ricevitore lo metti nei pressi del pc e non avrai nessun cavo di rete che gira per casa.


Qual'è il tuo budget?
 

Sergiu Ecin

Nuovo Utente
71
3
CPU
amd phenom x4 9150e
RAM
ddr2 4gb
GPU
amd hd graphics 3600
Monitor
asuys mx239
OS
windows 8.1
Il mio budget è 20 euro. La scheda che cercavo io deve essere wireless. Non ho possibilità di mettere il modem in casa :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili