PROBLEMA Scheda dedicata non funzionante?

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto P96

Nuovo Utente
9
0
Salve ragazzi,ho un dell inspiron 17 5765 versione AMD con 16gb di Ram CPU Amd fx-9800 e due schede video, una integrata da 512mb e una dedicata da 4gb..quest’ultima, nonostante continui aggiornamenti, disinstallazioni e reinstallazioni pulite di driver( sia della scheda, sia dei driver di dell) , continua a non essere “letta”..esempio, in CALL OF DUTY WWII la memoria grafica disponibile è di soli 500mb , quando poi dovrei averne 4000...il mio primo pensiero è stato che siccome le schede funzionano tramite crossfire, allora la memoria disponibile sarebbe cambiata a seconda della necessità...ma non è così..dato che il gioco va a scatti nonostante giro ad un regime basso...AVVISO che ho installato già tutti i driver, impostato il pc ad alte prestazioni ed ho provato ad accedere al BIOS senza poter far nulla dato che il pc non mi permette di modificare nulla se non data e ora o riavviarlo...spero potrete essermi d’aiuto...grazie in anticipo.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Questa sezione è riservata alle presentazioni. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili