Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non sei molto limitato in prestazioni dalla velocità 8X. Monitor 32" costano una fortuna, dovresti prendere un televisore da 32", ma con la conseguente perdità di velocità a causa di latenze superiori e con un consumo energetico molto alto. Piuttosto punterei ad un buon monitor 24" full hd...si ma la skeda madre x fare lo sli mi va 8x..la p6n sli ultra 650i a qusto limite quindi nn conviene sli il monitor devo acambiarlo qualke mi consgli quelo a 32 pollici?o meno
guarda che la 8800gts_512 viaggia di brutto e non è così distante dalla tua 8800gtx, anzi... in alcuni giochi va addirittura più forte...ma hd 3870x2 nn c vale la pena?
Vedete il problema ke nn non x me ma x il mio amico,c tiene tanto ad avere una skede potente...io ho 8800 gtx...e appena vede come girano i giochi a me c rmale male..
tra quelle scegli assolutamente la 9800gtx
tuttavia prendere una 8800gts_512 o aspettare le 4870 sarebbe ancora più azzeccato
la ram che hai è in dual channel?