scheda audio-teamspeak-battlefield

Pubblicità

gieffe69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.

ho un problema che mi sta facendo impazzire, sembra che nessuno conosca il modo di eliminarlo.
ho una scheda madre asus p5b deluxe con scheda audio soundmax integrata e il suo bel microfono superbeam.
quando configuro tutto col suo programma(pannello di controllo sounmax) mi funziona sia la cuffia che il microfono.
va anche benissimo tutto quanto dovo aver istallato teamspeak, sento l'audio egregiamente e gli altri mi sento altrettanto bene!
il problema nasce quando avvio battlefield2, io sento gli altri ma gli altri sentono un rumore assordante da parte mia.
vado nel pannello di controllo soundmax e vedo che effettivamente c'è un problema col microfono... ho provato a fare di tutto ma il problema resta.

MI AIUTATE PER FAVORE?

tra qualche giorno devo iniziare un torneo e se non risolvo sono fuori...

potrei anche pensare di comprare un'altra scheda audio ma non so se risolvo il problema...

GRAZIE A TUTTI, A PRESTO.

Ciao!
anche io gioco a BF e devo dire il problema del mic è successo anche a me.
Diciamo che ho risolto il tutto entrando nel pannello "Giochi" della mia sk audio e giochereellando con il volume del mic e della linea in entrata.

Controlla inoltre che in BF sia disabilitato il VoIP e che i volumi di gioco siano bassi.

Fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro