DOMANDA scheda audio per edifier r1000 mkII

the_joker

Nuovo Utente
7
3
salve a tutti!
ormai è parecchio tempo che uso queste casse collegate però alla scheda integrata della scheda madre (si lo so non uccidetemi :blush:).
l'utilizzo che ne faccio è musica, film e poco gaming, a volte uso anche delle cuffie (superlux hd681B) più che altro per giocare o di sera (causa età media del condominio abbastanza alta :asd:).
volendo fare un salto di qualità e con un budget di 80-100 € che cosa mi consigliereste?
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Cavolo l'età media alta dovrebbe aiutare. I miei vicini son tutti un po' rintronati e quindi posso sparare a 108 decibel che nessuno dice niente :D
Tornando al discorso scheda io consiglierei di non andare oltre alla Xonar DGX o meglio la Prodigy NRG (amazon.de), tenere da parte e poi upgradare magari con un centino prendere la ottima coppia Schyte (Kro Craft + Sdar 2100) che sarebbe un salto di qualità apprezzabile. Spendi quindi la metà del tuo budget in una scheda media (ripeto, meglio la NRG) e poi quando avrai altro fai il salto
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Se la xonar dgx non scende e non trovi la nrg guarda la xonar dx rinunciando momentaneamente all amp cuffie tanto non avrai peggioramenti audio. Però appunto se riesci a tirar su più budget puoi prender qualcosina di più. Dedicade qualcosa di più a quelle casse sarebbe over. Anzi puoi dedicare più alle cuffie volendo tipo mettendo su una xonar dx un smsl sap2
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Sound Blaster Z e ti ci diverti per un bel po'.
A metà prezzo la DGX, risparmi soldi nel caso volessi fare un upgrade maggiore in futuro.
 

the_joker

Nuovo Utente
7
3
ok, intanto grazie a tutti per le risposte :ok:
che dite invece della xonar u7?
riuscirei a prenderla a 73 €, secondo voi si può fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili