Scheda Audio O Meno

Pubblicità

Hestia

Utente Attivo
Reazioni
429
Punteggio
86
Buonasera,

e' ormai da circa 1 anno e mezzo che ho le Sennheiser HD518. Le ho trovate fantastiche, soprattutto venendo da cuffie di bassa qualita', ma vorrei sapere se e' possibile godermele ancora di piu' con l'utilizzo di una scheda dedicata. Non sapendo quasi nulla a riguardo, mi affido a voi esperti :)

Come budget vorrei stare entro i 100e se possibile

Buonasera,

e' ormai da circa 1 anno e mezzo che ho le Sennheiser HD518. Le ho trovate fantastiche, soprattutto venendo da cuffie di bassa qualita', ma vorrei sapere se e' possibile godermele ancora di piu' con l'utilizzo di una scheda dedicata. Non sapendo quasi nulla a riguardo, mi affido a voi esperti :)

Come budget vorrei stare entro i 100e se possibile

Quelle cuffie hanno impedenza di 50 ohm quindi beneficiano notevolmente di amplificazione in fatto di qualita' audio.

Ti serve la scheda solo per giocare o anche per la musica?

Entrambi (o uno o l altro) sono ottimi acquisti per gaming e musica. Ti van bene anche qualora in futuro facessi update cuffie con un qualcosa con piu' impedenza

C'è anche l'ottimo douk audio allo stesso prezzo più o meno: http://m.ebay.it/itm/251480070292?_mwBanner=1

Grazie ragazzi! Penso di andare con la Creative in modo da collegare direttamente il jack da 6.3mm e levarmi tutto il blocco per passare al 3.5mm :P

Posso farvi una seconda domanda gia' che ci sono? Ho spostato le mia casse logitech dal PC alla TV (almeno ci ho provato), ma non riesco a capire come collegarle (non funzionano proprio).. Le casse sono 2.1(Z333 il modello), hanno un connettore 3.5mm che esce dal subwoofer, ma che non sembra funzionare se collegato alla TV. La TV ha un'uscita jack 3.5 (con dicitura PC/DVI Audio IN) e poi un'altra sempre 3.5mm (sembra utilizzi un adattatore RCA-Jack 3.5mm).. Ho bisogno di un cavo RCA per collegare il sub alla RCA della TV?

Se hai intenzione di prendere la Creative ti faccio notare che puoi risparmiare una ventina di euro prendendola dal sito ufficiale, la trovi qui. Per la tv prova a controllare se devi scegliere l'uscita audio dalle impostazioni. :ok:

Se hai intenzione di prendere la Creative ti faccio notare che puoi risparmiare una ventina di euro prendendola dal sito ufficiale, la trovi qui. Per la tv prova a controllare se devi scegliere l'uscita audio dalle impostazioni. :ok:
Grazie della dritta|

Per la TV: ho impostato l'uscita audio esterna, ma semplicemente rimane muta :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro