DOMANDA Scheda Audio Integrate H270/z270

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Ciao ragazzi, per chi come me, non audiofilo, non voglia necessariamente acquistare una scheda audio, pensate che le integrate delle nuove schede madri con chipset 200 siano una discreta soluzione o consigliate l'acquisto di una scheda audio a parte? Grazie
 

christian16

Nuovo Utente
114
20
Guarda la serie 200 non l'ho testate ma da come è scritto dalla maggior parte dei siti si dice che siano molto buone. Poi se vuoi un audio di alto livello di consiglio o una sound blaster z (o zx) o asus sonar phoebus (io ho la prima e fa davvero venire i brividi sia a sentire la musica sia in gaming)
 
  • Mi piace
Reazioni: hioctane

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Guarda la serie 200 non l'ho testate ma da come è scritto dalla maggior parte dei siti si dice che siano molto buone. Poi se vuoi un audio di alto livello di consiglio o una sound blaster z (o zx) o asus sonar phoebus (io ho la prima e fa davvero venire i brividi sia a sentire la musica sia in gaming)

Ciao e grazie,
mah guarda io ho un sistema audio 2.0 di buona qualità percarità ma non so se la sblaster z sia forse troppo... non so... tu che integrate hai testato?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Una scheda audio dedicata di fascia entry level è migliore di qualsiasi scheda audio integrata.
La Soundblaster Z non è una scheda audio dedicata di fascia entry level.
 
Ultima modifica da un moderatore:

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Posseggo delle Microlab B77; sistema 2.0 quindi...Non so se lasciare l'integrata della futura scheda madre chipset 200 o prendere qualcosa di entry level... già ma cosa? :(
 
I

il velo di Maya

Ospite
Che si senta bene durante il gaming... nulla di più... scusa se sono generico ma ne capusco poco

Qual'è l' ultilizzo che ne farai della scheda audio dedicata oltre al gaming?

Lascia perdere la U3 perchè non ha senso.

Qual'è il tuo budget massimo?

Dovrai collegare anche le cuffie?
 

christian16

Nuovo Utente
114
20
Certo. Basta che colleghi il jack delle casse al rispettivo canale frontale sulla scheda ed il gioco è fatto. Essa supporta fino a 5.1 canali
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
scusate, ma per le esigenze che ha indicato (gaming) gli eviterei una spesa superflua.. le audio integrate fanno benissimo il loro dovere, specie in 2.0. piuttosto, se arrivassi ad avere qualche maggiore pretesa, prendi delle casse o delle cuffie migliori.. ma a mio parere va benissimo così..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili