Scheda audio FUNZIONA un SOLO CANALE

modesto93

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD 2600+
Scheda Madre
ASUS
HDD
80GB
RAM
1GB
GPU
NVIDIA GEFORCE 5200
Monitor
ACER
PSU
300
Case
Carino, appena cambiato
OS
WINDOWS XP
Ciao a tutti ho un pc desktop hp pavilion s3230 slim line ed ho un promblema (almeno x me) ENORME e ciò l' audio non si sente più da una cassa!:shock:
Ovviamente prima di aprire una nuova discussione inutilmente ho verifiato con le cuffie dell' iPhone che il poblema ci fosse effettivamente e con enorme sorpresa c'era veramente ho provato anche con Linux...:(
Il compiuter lo avevo appena formattato perchè ero passato da Vista a Xp ma insodisfatto ho rimesso Windows Vista.
Non vorrei che un driver di xp sbagliato avessemandato a put*ane la mia scheda audio anche se realmente funzionava...:help:
La mia scheda audio è una ALC 888 7.1 canali.
Dimenticavo che il Pc ha una uscita frontale E FUNZIONA!!!!!!!!!!!!:boh:

Sono disperato e mi affido alle vostre alte conoscenze...:ok:

GRAZIE MILLE X LE VOSTRE RISPOTE
 
Ultima modifica:

modesto93

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD 2600+
Scheda Madre
ASUS
HDD
80GB
RAM
1GB
GPU
NVIDIA GEFORCE 5200
Monitor
ACER
PSU
300
Case
Carino, appena cambiato
OS
WINDOWS XP
:help:Non c'è nessuno che mi possa aiutare???:inchino:
 

modesto93

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD 2600+
Scheda Madre
ASUS
HDD
80GB
RAM
1GB
GPU
NVIDIA GEFORCE 5200
Monitor
ACER
PSU
300
Case
Carino, appena cambiato
OS
WINDOWS XP
Ragà è passato 1 mese e nessuno mi ha saputo dare un solo suggerimento???:(
Vi prego aiutatemi:inchino:
 

dxcoco2

Nuovo Utente
1
0
Ciao Modesto...
io ho il tuo medesimo problema...la mia mobo è p5k pro con chip realtek alc883...

tu hai risolto???
 

tiziano79

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel Core Duo Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5K PRO
HDD
320 Gb Maxtor SATA
RAM
Corsair 2 GB PC-6400
GPU
ASUS 8800GT
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VW222S
PSU
boh
Case
anonimo
OS
Vista ma voglia di Ubuntu
Ciao Modesto...
io ho il tuo medesimo problema...la mia mobo è p5k pro con chip realtek alc883...

tu hai risolto???

mi accodo in quanto pure io ho lo stesso problema con la stessa mobo. A me l'audio assente è il frontale destro. Ma è un bug del chipset audio?? o di Vista?:evil:
 

salvoDS

Utente Attivo
207
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
Scheda Madre
WinFast nf4uk8aa
HDD
120GB+250GB
RAM
1.5GB (2 banchi da 256 e 1 da 1gb)
GPU
ATI RADEON HD 3870 512 gddr4 :D :D :D
Audio
INTEGRATO :S
Monitor
Samsung Sincmaster 753s
PSU
500W
OS
WINDOWS XP SP2
scheda del tutto differente ma stesso problema...canale anteriore destro inesistente...bug driver???
 

woodsound

Nuovo Utente
14
0
CPU
intel Q8200
Scheda Madre
asus P5Q
HDD
totali?...ehm.. sono sui 3 tera...
RAM
mushkin ddr2 1066 2x2giga
GPU
xfx nvidia 9800 gtx
Audio
2x pulsar + scope sp (creamware/sonic core)
Monitor
asus vw222u
PSU
850 corsair
Case
cooler master haf 932 + 4x12 extra fan
OS
win server 2008.... ma provo con l'hack!
che strana cosa..... a naso direi che è il cavo/jack maschio (ma l'hai provato quindi....) o la femmina minijack.... ma visto che il problema l'hanno in molti forse è da cercare + in profondità....
 

modesto93

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD 2600+
Scheda Madre
ASUS
HDD
80GB
RAM
1GB
GPU
NVIDIA GEFORCE 5200
Monitor
ACER
PSU
300
Case
Carino, appena cambiato
OS
WINDOWS XP
Non penso sia un bug ho provato con linux e nada da fare... L'unica causa che mi è venuta in mente ( almeno nel mio caso ) è che avessi collegato all'uscita un jack a due uscite alla prima collegavo le casse e alla seconda collegavo l'mp3... Non vorrei che un segnale di uscita assieme ad un segnale di entrata siano andati in contrasto e mi abbiano fritto la scheda audio...:asd: Ovviamente come me tani altri avranno provato le cuffie o con alri jack ma x nostra AMARA SORPRESA non era quello anche se è naturale attribuire la colpa a quello...
 

Mattyx

Utente Attivo
109
8
Salve! io pure ho una scheda audio ALC 888 integrata in una scheda madre asrock.. l'audio mi si sente solo a sinistra mentre al destro viene fuori ma con un miliardo di disturbi..l'audio frontale va normale perfetto.. Voi avete risolto qualcosa? secondo me è roba di contatti dentro,il fatto che non c'è un modo per aprire quelle scatolette..altrimenti si puotrebbe riparare al volo,magari è qualche stanghetta di ferro che con il piegarsi non riesce più a mandare il segnale al jack che entra..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!