Scheda audio del Chuwi CoreBook Pro 13"

PierGa

Nuovo Utente
56
4
Salve a tutti,
ho da pochi giorni acquistato questo NUOVO computer portatile

prima usavo questo VECCHIO Notebook HP - 15-ay094nl

Sul NUOVO PC Chuwi,ho fatto gli aggiornamenti Windows update obbligatori, ecc... una buona macchina per l'utilizzo standard che ne dovrò fare.

DOMANDA:
Non riesco a capire se è presente... e se c'è dove posso trovare la scheda audio... per intenderci la scheda audio ""REALTEK AUDIO"" l'ho trovata in GESTIONE DISPOSITIVI...
Ma io intendo quella feature tramite la quale si può, della scheda audio, modificare l'equalizzazione, con pre-impostazioni (tipo FLAT/ROCK/POP/CLASSIC/ecc...) oppure ambiente audio "CINEMA/TEATRO/HOME/ecc...

Nel altro vecchio PC (Notebook HP - 15-ay094nl è presente la feature audio DTS audio control) ma potrebbe essere perché ho formattato ed eseguito lo strumento "ottimizzare windows 10" che elimina un pò di cose superflue?? e magari ha fatto uscire questa funzionalità audio?
Infatti solo DOPO aver formattato ed utilizzato lo strumento di ottimizzazione W10 è poi ""uscita" questa feature della scheda audio che permette (come vedrete negli stamp allegati) di modificare le funzionalità audio...

Forse questa operazione (formatta e poi usa lo strumento per ottimizzare W10) ha fatto sì che "uscisse" questa funzionalità dal vecchio PC HP .. che prima NON avevo / Non vedevo sul portatile HP... bohh

Spero di essermi spiegato bene, allego anche 3 stamp dell'altro vecchio PC portatile "Notebook HP - 15-ay094nl".

Ora non so... Se per questo nuovo PC Chuwi CoreBook Pro non è possibile avere quella funzionalità.. potrei fare in qualche altro modo?
Scaricare qualcosa di simile/leggero7sicuro?

Grazie mille
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 35
  • 2.png
    2.png
    688.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • 3.png
    3.png
    700.7 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili