RISOLTO Scheda Audio/dac/amp Per Gaming/film/musica

Amplificatori, DAC e schede audio

MacTagliatelle

Salve, sono alla ricerca di una scheda audio (preferibilmente esterna) oppure un dac o una combinazione con un amp a parte; premetto che utilizzo solo cuffie ( Denon DN-HP700) e il mio budget è di 160 €. Il mio utilizzo principale è il gaming, ma quasi non secondariamente per film e musica. Potrei anche aumentare il budget se necessario! Grazie per l'aiuto.
 
#1

DrakeTheGryphon

smsl SD-793II può essere un ottima scelta per le sole cuffie con un buon DAC incorporato. e risparmi qualcosina altrimenti,
Creative X-fi HD e li non c'è molto da dire. Ottima davvero.
Infine qualcosa più bellino SMSL M6 DAC. non è facilissimo da trovare a causa della reperibilità però è un ottimo DAC con supporto fino a 32 bit 384 Khz praticamente la massimo possibile
 
Mi Piace: MacTagliatelle
#2

MacTagliatelle

DrakeTheGryphon ha detto:
smsl SD-793II può essere un ottima scelta per le sole cuffie con un buon DAC incorporato. e risparmi qualcosina altrimenti,
Creative X-fi HD e li non c'è molto da dire. Ottima davvero.
Infine qualcosa più bellino SMSL M6 DAC. non è facilissimo da trovare a causa della reperibilità però è un ottimo DAC con supporto fino a 32 bit 384 Khz praticamente la massimo possibile
L'msl SD-793II e la X-fi HD costano praticamente uguali (70 €) e l'SMSL M6 si trova dai 130 (aliexpress) ai 160 (ebay), dici che quest'ultimo vale quei soldi in più?
 
#3

DrakeTheGryphon

di sicuro vale quei soldi in più. anche solo per la completezza delle caratteristiche. praticamente lo porterai aventi per parecchi anni con ottima compatibilità
 
Mi Piace: MacTagliatelle
#4

MacTagliatelle

DrakeTheGryphon ha detto:
di sicuro vale quei soldi in più. anche solo per la completezza delle caratteristiche. praticamente lo porterai aventi per parecchi anni con ottima compatibilità
Grazie per il consiglio, appena mi risale la voglia di fare spesa lo acquisterò!
 
Ultima modifica:
#5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.