Scheda Audio+Cuffie+Mic 100€

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8
Come da titolo, vorrei acquistare quanto detto, precedentemente ho acquistato delle HyperX Cloud ma dopo i problemi riportati in una discussione qui sul forum ho eseguito il rimborso e quindi ora sono al punto di partenza :cav:
Sotto consiglio di @faceless ho aperto una discussione, al momento sono quindi indeciso principalmente su due questioni, la prima è se conviene prendere le HyperX Cloud2 e sperare che il problema non si ripeta, oppure acquistare cuffie,mic e scheda separate.
In questo secondo caso il dubbio principale riguarda il microfono, in molti ho letto che utilizzano lo zalman però leggendo commenti ho notato che non è consigliato nel caso si possieda tastiere meccaniche in quanto registra la singola pressione dei tasti e possa dar fastidio ad un interlocutore quindi, aspetto smentite o conferme ed in caso consigli su una valida alternativa.
Come cuffie vista la popolarità che godono le superlux non posso che prendere queste anche se ho veraci dubbi sul modello, tenendo presente che il mio utilizzo varia dal ascolto di musica(EDM) al giocare(FPS,moba) e conversazioni su skype/ts pensavo alle SuperLux 681 EVO, anche se pure il modello base mi attira, in particolare per il design che ritengo più accattivante :asd:
Come ultimo componente la scheda audio, in questo caso non avevo grandi dubbi e penso di acquistare la asus xonar dgx.

Quindi riassumendo il tutto il prezzo del headset sarebbe il medesimo delle componenti separate, consigliate il primo o il secondo quindi? :grat:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Per la scheda audio Xonar DGX appunto, o Audigy Rx.
Per la scelta delle cuffie, parlando di headset non è poi così ampia, quindi ripiega sulle HMC 681 e passa la paura.
Ti eviti eventuali problemi del microfono esterno, a prescindere che sia vero o meno.
I microfoni in generale sono molto sensibili quindi è una regola un po generica non utilizzare strumenti particolarmente rumorosi.
 

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8
Per la scheda audio Xonar DGX appunto, o Audigy Rx.
Per la scelta delle cuffie, parlando di headset non è poi così ampia, quindi ripiega sulle HMC 681 e passa la paura.
Ti eviti eventuali problemi del microfono esterno, a prescindere che sia vero o meno.
I microfoni in generale sono molto sensibili quindi è una regola un po generica non utilizzare strumenti particolarmente rumorosi.
Il problema è che le HMC 681 non le trovo in nessuno shop :patpat:
Per la scheda audio che vantaggi avrei con quella da te consigliata rispetto alla dgx?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili