DOMANDA Scheda audio 7.1 con cuffie normali o 5.1

Pubblicità

bertazz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao forum, vi scrivo per risolvere un mio dubbio. Ho assemblato un pc (le cui specifiche le potete leggere nella mia firma) in cui ho incluso una modo Asrock h77. La h77 include, come visibile nel sito "7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec), Supporta THX TruStudio™".

La mia domanda è abbastanza semplice: se la modo ha un audio 7.1, posso utilizzare cuffie da gaming come le Creative Tactic 3D (normali) o le Medusa 5.1 Mobile (5.1)?

Grazie :) Ah, voi cosa suggerireste per non oltrepassare i 40€ come cuffie da gaming? Mi sono informato un po' in giro, ma qualcosa mi può ancora sfuggire :sisi:

Ultima modifica:
Ciao e' sempre meglio una scheda audio..comunque si hai il 7.1 ma con 40 euro non ce ne sono di cuffie 7.1..io prenderei un buon 2.0 tipo le siberia

Prendi le SteelSeries 5hv2, ci stai col budget.
Sono buone, stereo, con microfoni, senza fronzoli o altro.
Le gestisci bene anche con l'integrata.

Cioè. Sull'ammazone il dell u2412m + le 5hv2 fanno in tutto 308,37 e io su postepay ho 308,36€. Non è possibile. Comunque perndo le Creative Alpha, tanto alla fine non sono una persona molto attenta alla qualità audio e sicuramente non penso di distinguere così chiaramente la differenza di qualità fra le due cuffie. Grazie comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro