SCHEDA AUDIO 300€+CUFFIE 3/400€

xFinal888

Utente Attivo
521
88
CPU
Intel I5 4670K Watercooled
Scheda Madre
Msi G45 GAMING
HDD
Caviar Blue 1TB+256GB Samsung evo 840 ssd
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
2X Nvidia GTX 970 Asus
Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus PB287QB 4K
PSU
eVGA SuperNova 1200W P2 xD
Case
Cm Storm TROOPER
OS
Windows 8.1 Pro+Ubuntu 14.04.1
Ciao a tutti sono abbastanza nuovo del settore audio però vorrei un consiglio...
Che scheda audio (interna) potrei prendere con circa 300 (anche 350€) La userei per gaming blando/sentire wav 1411kbps e guardare film in bluray 1080p o addirittura qualcosina in 4k o 1440p...
poi vorrei un consiglio su delle cuffie dai 2/300 anche 400€ avevo adocchiato le sony 9.1 sorround però costano un rene poi meglio 5.1 hardware o 7.1/9.1 virtuale aspetto risposte,la scheda va bene sia pci/pcie x1/x2 sia x4 insomma quello che è migliore dato che ho 4 slot pcie e solo 2 occupati ;)
 
Ultima modifica:

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao a tutti sono abbastanza nuovo del settore audio però vorrei un consiglio...
Che scheda audio (interna) potrei prendere con circa 300 (anche 350€) La userei per gaming blando/sentire wav 1411kbps e guardare film in bluray 1080p o addirittura qualcosina in 4k o 1440p...