DOMANDA Scheda adeguata

MartaBTS

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di un sk video budget massimo 200 euro per effettuare lavori essenzialmente di video editing full hd 50p con Premiere CC o Sony Vegas pro12 considerando che non amo il gioco (tranne che per i simulatori di volo). Il Pc che sto assemblando è il seguente i5 4670, OCZ - Solid State Disk 512 GB Serie Vector 2.5" Interfaccia Sata III, Motherboard Asus - Z87-pro, KINGSTON 16GB 1333MHZ DDR3 NON-ECC CL9 SODIMM Dual. La Mbo ha un chip grafico integrato di Intel ma credo che non sia sufficiente per le mie necessità, (oppure si?), di qui la necessità di acquistare una scheda grafica senza buttare i quattrini dalla finestra perché in questo mondo proprio non mi ci raccapezzo. Grazie per l'attenzione e a chi volesse darmi una mano.
 

MartaBTS

Nuovo Utente
7
0
Intanto Grazie a tutti e due! Davvero, però uno dice 7950 l'altro 7870 se abbiamo ristretto il campo quale strada imboccare? L'unica cosa certa mi pare AMD
 

MartaBTS

Nuovo Utente
7
0
In realtà visto che non giochi basterebbe anche una 7850.
Mmmm mia figlia ha una 7850 sul suo pc e a me sembra una scheda per giocare visto che quando la comprammo a febbraio fu per far girare giochi tosti.
Ora ho dato uno sguardo ai prezzi delle due proposte e circa 40 euro tra l'una e l'altra non sono poi un gran problema 190 per
[h=1]Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost (3GB, GDDR5, PCI Express 3.0, 1xHDMI, 2xDVI-I, 1x Mini Display Port, 384-Bit, AMD HD3D Technology), contro 150 per ATI Msi R7850-2GD5/OC 2GB PCI-E,DVI,HDMI,2xDP [V273-055R]. Nvidia nessuna considerazione?[/h]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!