Scelta VGA per PhysX

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
55
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di una VGA da dedicare solamente al PhysX :), da affiancare attualmente ad una EAH 5850, ma da portarmi dietro anche in futuro nel caso assemblassi un altro PC con VGA ATI superiori. :ok:

Grazie mille,
quindi mi pare di capire che basta poco come performance della VGA.

Ho trovato una ASUS GeForce GT 520 con 1 Gb ddr3 a basso profilo, dissipata passivamente a 54 euro ... credo prenderò questa :) ... cosa ne dite ?

Grazie mille,
quindi mi pare di capire che basta poco come performance della VGA.

Ho trovato una ASUS GeForce GT 520 con 1 Gb ddr3 a basso profilo, dissipata passivamente a 54 euro ... credo prenderò questa :) ... cosa ne dite ?
Questa scheda ha solo 48 Schaders, come minimo servono 96 Schaders per far girare bene physx.....quindi prendi una 9600 GT o GT 240(sono il minimo tecnico).
Io ho provato anche una 9500GT(32 Schaders), ma fatica tantissimo!

Al dì la del prezzo....non è che voglio il minimo necessario...vorrei prenderne una che lo gestisca perfettamente... dite sempre GT 240 o avrebbe magari senso prendere anche qualcosa di meglio ?

Considerando che poi la vorrò usare anche per un futuro 2560x1600

Al dì la del prezzo....non è che voglio il minimo necessario...vorrei prenderne una che lo gestisca perfettamente... dite sempre GT 240 o avrebbe magari senso prendere anche qualcosa di meglio ?
Il minimo necessario sono 32 Schaders, quindi una 9500 GT.......la 9600 GT/GT 240 ne possiedono 96!
E' scontato che una GTX 260/275/285 o ancora meglio una GTX 460 siano più performanti..........ma il gioco vale la candela?
Alla fine parliamo di schede che devono gestire solo la fisica, secondo me non ha senso spendere 130-140€, per tre-quattro giochi che sfruttano questa tecnologia!