scelta versione gtx 570!

Pubblicità

anthony3192

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi,volevo dirvi..siccome il 24/08 ho fatto l'ordine su e-key di questi componenti: CASE COOLER MASTER 690 II ADVANCED ALI CORSAIR TX650 V2 e la GPU GTX 570 DELLA GYGABITE VERSIONE CON 3 VENTOLE...però fino al giorno 26/08 era disponibile, mentre sabato 27 verso le ore 17 non era più disponibile...adesso non sò se la mia scheda rientra nell'ordine oppure no! voi che dite? ad ogni modo ero uqi per chiedervi in alternativa se non è disponibile, secondo voi quale versione dovrei prendere??

c'è la ENGTX 570 ASUS DCII CORE 742 MHZ MEMORY GDDR5 3800 [286,10 Euro]

E LA GAINWARD CORE 800MHZ MEMORY GDDR5 4000 MHZ [278,70 Euro]

Secondo voi qual'è la migliore? :D

scusa ma hai fatto l'ordine il 24 e la scheda era disponibile allora nel tuo ordine rientra quella scheda, e te la spediranno. non ti è arrivata una conferma ordine?
se sei in dubbio non puoi scrivere una mail e chiedere?

Se la Gainward di cui parli è la GooD Core lasciala perdere perchè il dissipatore biventola che usa è uno dei più rumorosi (e le altre gainward col biventola son uguali, solo la phantom si salva).

scusa ma hai fatto l'ordine il 24 e la scheda era disponibile allora nel tuo ordine rientra quella scheda, e te la spediranno. non ti è arrivata una conferma ordine?
se sei in dubbio non puoi scrivere una mail e chiedere?

Se la Gainward di cui parli è la GooD Core lasciala perdere perchè il dissipatore biventola che usa è uno dei più rumorosi (e le altre gainward col biventola son uguali, solo la phantom si salva).

ho chiesto per chat, e mi hanno detto che per me e disponibile visto che l'ho ordinata il 24/08 e hanno detto che mercoledì o giovedì mi spediscono il tutto! speriamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro