DOMANDA Scelta Vdsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca14fiction

Utente Attivo
148
5
CPU
Intel Core I7 4790k
RAM
16 GB
GPU
Asus 1070
PSU
Antec HCG 620M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno, sono in procinto di trasferirmi un una nuova casa. Ho controllato e mi sono reso conto di avere il Cabinet fibra di Tim proprio affianco al portone di casa. Visto che in ogni caso dovrò attivare una nuova linea, con che operatore mi consigliate di scegliere. Premetto di avere copertura Make con Vodafone, rete proprietaria di Fastweb, Tiscali e Infostrada in VULA.Un dettaglio fondamentale per me al momento sono i tempi di attivazione, che devono essere entro i 10 giorni.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Con Fastweb sei coperto in E-vdsl 200 megabit? Il VDSL2 arriva fino a 100 mbit in download mentre il VDSL nno c'è mai stato in Italia dato che siamo passati direttamente al VDSL2.
 

luca14fiction

Utente Attivo
148
5
CPU
Intel Core I7 4790k
RAM
16 GB
GPU
Asus 1070
PSU
Antec HCG 620M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro
Ciao :)

Con Fastweb sei coperto in E-vdsl 200 megabit? Il VDSL2 arriva fino a 100 mbit in download mentre il VDSL nno c'è mai stato in Italia dato che siamo passati direttamente al VDSL2.
Da fastweb attualmente sono coperto in semplice 'VDSL' fino a 100Mega...
 

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
Buongiorno, sono in procinto di trasferirmi un una nuova casa. Ho controllato e mi sono reso conto di avere il Cabinet fibra di Tim proprio affianco al portone di casa. Visto che in ogni caso dovrò attivare una nuova linea, con che operatore mi consigliate di scegliere. Premetto di avere copertura Make con Vodafone, rete proprietaria di Fastweb, Tiscali e Infostrada in VULA.Un dettaglio fondamentale per me al momento sono i tempi di attivazione, che devono essere entro i 10 giorni.
Mannaia, cabinet affianco al portone, proprio non ti accontenti di nulla eh. MANNAIA. Comunque, TIM.
 
  • Mi piace
Reazioni: AnotherM1m
M

Michele10

Ospite
In base alla mia esperienza disastrosa con l'assistenza di Tim, ti consiglio Fastweb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili