DOMANDA Scelta UPS

Altorn91

Nuovo Utente
43
5
Ciao a tutti,
sto valutando di prendere un UPS da posizionare in soggiorno dove andrò a collegare: 1 TV da 60", un modem/router, uno switch da 4 porte e un eventuale piccola telecamera.
Le cosa che mi interessa è che sia anche abbastanza estetico dato che non ho possibilità di nasconderlo dietro al mobile ma dovrò posizionarlo sopra al mobile.

Sul contatore ho già applicato un SPD per lo scarico delle tensioni in caso di fulmini che arrivano dall'esterno e l'UPS in questo caso mi serve non solo a proteggere gli apparecchi elencati sopra ma anche a tenerli alimentati (modem collegato all'allarme)

Avevo dato un occhiata in rete e penso che queste caratteristiche dovrebbero andare bene:

- Line-interactive
- Onda pseudo sinusoidale (in teoria non dovrei collegare dei trasformatori se non quello dello switch probabilmente o quello del modem) , se non sbaglio quest'onda non è particolarmente adatta se si devono utilizzare trasformatori.

Quello che mi interessa è anche la rumorosità.


Potreste consigliami qualche modello?

Non ho ancora modo di calcolare i watt di consumo dato che devo ancora acquistare questi apparecchi (citati sopra)


Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili