scelta ups e domande

Pubblicità

alberto1991

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
68
ciao a tutti lunedi mi sono assemblato il mio pc nuovo,
il problema è sorto mercoledi dopo uno sbalzo di tensione che ha fregato scheda madre, processore e spero che non abbia fritto vga e ram che devo ancora testare.

le specifiche erano queste:

ali thermaltake berlin 630w 80+
vga 560 ti
cpu g2020
mobo asrock z77 pro3

visto lo spiacevole inconveniente, ho collegato il vecchio fisso da 500w che ora ha il problema che quando provo a mandarlo in stand by mi si riavvia, da qui ho pensato all'acquisto di un ups perchè c'e' qualcosa che non va con la tensione credo, ( mai avuti problemi in passato ).

che ups mi consigliate per la prima configurazione ? quale marca ? che fascia di prezzo hanno ?

grazie di tutto

Ultima modifica:
Re: scleta upda e domande

non ho capito niente, che è successo?

sbalzo di tensione della corrente elettrica e mi è partita la scheda madre e il processore e credo anche alimentatore ( devo provare ancora ram e scheda video ma non ho macchine sulle quali testarli )

mi servirebbe un consiglio su quale ups scegliere

Ma il titolo della discussione cosa vuole intendere? [h=2]scleta upda e domande...:look:[/h]

Ma stai scrivendo con l'iphone a testa in giù al contrario?

Comunque visto che i componenti sono nuovi magari riesci a farteli cambiare in garanzia.

testa solo che scrivo rapidamente e non guardo / rivedo cio che scrivo il piu delle volte e me ne accorgo dopo di cosa ho scritto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro